Ciao Bimba

• Autore discussione Autore discussione Wait
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wait ha detto:
questo dalla galera non esce... i galeotti 'ste cose non le perdonano :sisi:
A volte fanno più giustizia i galeotti rispetto alla "giustizia" italiana... mah... :nono:

Pena di morte... No. Ti castro, fisicamente parlando, ti metto in una gabbia di 1 metro x 1 metro e ti lascio lì. X il resto della vita. Con tanto di vitto e alloggio. Da solo finchè non crepi.

Io invece vorrei lasciargli per tutta la vita il ricordo del suo sbaglio.....xke' non tagliargli le mani(e anche le gambe se ha picciato la piccola pure con quelle piccola)?:evil:

Pare che i medici legali stiano cercando di capire se la piccola abbia subito anche violenza sessuale... :mad:

ragazzi e' una notizia ripugnante..non ho parole! sofferenze a vita per quest'animale :sisi:

diabo84 ha detto:
Pena di morte... No. Ti castro, fisicamente parlando, ti metto in una gabbia di 1 metro x 1 metro e ti lascio lì. X il resto della vita. Con tanto di vitto e alloggio. Da solo finchè non crepi.

con te son d'accordo...tranne che per la castrazione!

Cassandra ha detto:
Sono sconvolta... aveva solo 5 anni, e tutta la vita davanti... :( Pena di morte! Ma sulla pubblica piazza... lasciatelo in mano alla folla, datelo a tutte quelle coppie che nn possono avere figli! :sisi:
Mi permetto una piccola considerazione: la madre della bambina è colpevole quasi quanto lui... doveva morire la piccola prima che si decidesse a cacciare fuori di casa quel bastardo, oppure ad andarsene lei stessa?? :mad: Certe donne infangano il nome di tutte le donne... :sisi:

bisogna vedere la situazione di questa mamma. non è così facile separarsi da un uomo: in special modo se hai paura di lui. Per assurdo è più facile mandare a cagare un brav'uomo che liberarsi di un rifiuto umano come questo.
Per fare un esempio (scusate se aggiungo un'altra brutta vicenda), questa donna si stava separando dal marito

Massacra e getta la moglie nel cassonetto
Con un filo del telefono ha tentato di strangolarla. Un passante ha sentito dei lamenti e l’ha salvata
MACERATA Arrestato il coniuge, direttore artistico del teatro Lauro Rossi: «Ero disperato e volevo ucciderla»
MACERATA — L’hanno trovata in un cassonetto in fin di vita, legata e con il viso tumefatto dalle botte. Dopo poche ore dal ritrovamento della donna in un sacco dell’immondizia Bruno Carletti, il marito, è stato arrestato per gravi indizi di colpevolezza. L'uomo avrebbe ammesso durante l'interrogatorio le sue responsabilità. Carletti è accusato di tentato omicidio, e, interrogato dal sostituto procuratore di Macerata Massimiliano Siddi, avrebbe ammesso di aver colpito la moglie, da cui era separato ma con la quale stava portando avanti un tentativo di riconciliazione. L'aggressione ieri mattina, in casa della donna, dove il direttore artistico del Teatro «Lauro Rossi» era andato per fare colazione con lei e cercare, appunto, di appianare le divergenze. Alcune considerazioni di Francesca Baleani, però, avrebbero scatenato la sua ira e quindi il raptus omicida.

TheSurgeon ha detto:
con te son d'accordo...tranne che per la castrazione!

Non basta chiuderlo e star lì ad aspettare che muoia... Deve sapere come ci si sente a perdere tutto e rimanere senza nulla... Nemmeno senza sè stesso...

diabo84 ha detto:
Non basta chiuderlo e star lì ad aspettare che muoia... Deve sapere come ci si sente a perdere tutto e rimanere senza nulla... Nemmeno senza sè stesso...
Anch'io sono d'accordo... può sembrare una pena che nn c'entra nulla col reato, ma continuo a essere convinta che sarebbe un ottimo deterrente... e x le donne che si coprono di reati simili (tipo quelle che ammazzano i loro bambini) può cmq essere prevista la castrazione fisica...

Cassandra ha detto:
Pare che i medici legali stiano cercando di capire se la piccola abbia subito anche violenza sessuale... :mad:
se oltre a picchiarla tanto da farla morire sto bastardo ha pure.......
no non ci posso pensare!

ipergiorg ha detto:
bisogna vedere la situazione di questa mamma. non è così facile separarsi da un uomo: in special modo se hai paura di lui. Per assurdo è più facile mandare a cagare un brav'uomo che liberarsi di un rifiuto umano come questo.
Per fare un esempio (scusate se aggiungo un'altra brutta vicenda), questa donna si stava separando dal marito

Massacra e getta la moglie nel cassonetto
Con un filo del telefono ha tentato di strangolarla. Un passante ha sentito dei lamenti e l’ha salvata
MACERATA Arrestato il coniuge, direttore artistico del teatro Lauro Rossi: «Ero disperato e volevo ucciderla»
MACERATA — L’hanno trovata in un cassonetto in fin di vita, legata e con il viso tumefatto dalle botte. Dopo poche ore dal ritrovamento della donna in un sacco dell’immondizia Bruno Carletti, il marito, è stato arrestato per gravi indizi di colpevolezza. L'uomo avrebbe ammesso durante l'interrogatorio le sue responsabilità. Carletti è accusato di tentato omicidio, e, interrogato dal sostituto procuratore di Macerata Massimiliano Siddi, avrebbe ammesso di aver colpito la moglie, da cui era separato ma con la quale stava portando avanti un tentativo di riconciliazione. L'aggressione ieri mattina, in casa della donna, dove il direttore artistico del Teatro «Lauro Rossi» era andato per fare colazione con lei e cercare, appunto, di appianare le divergenze. Alcune considerazioni di Francesca Baleani, però, avrebbero scatenato la sua ira e quindi il raptus omicida.
Pienamente d'accordo,non bisogna accusare la madre x aver avuto paura avendo avuto un compagno del genere!

ipergiorg ha detto:

Apollo ha detto:
Pienamente d'accordo,non bisogna accusare la madre x aver avuto paura avendo avuto un compagno del genere!

Una donna deve sempre avere il coraggio di lasciare un uomo violento... nel caso che hai riportato, ipergiorg, questa donna l'ha avuto, anche se ha rischiato di finire male... il punto è che nn tutti i mariti/compagni lasciati si trasformano in potenziali assassini... "nn lo lascio xkè ho paura che mi uccida, o che mi faccia del male" è una scusa che le donne deboli usano xkè in realtà senza un uomo accanto nn sanno da che parte girarsi... personalmente la penso così... poi in questo caso c'era di mezzo una bambina... e quando ci sono di mezzo i figli l'amore e il senso di protezione nei loro confronti deve prevalere sulla paura... se un giorno mio marito fosse violento con i miei figli diventerei una tigre... lo scuoio vivo con le mie mani...

uno schifo totale....
come ho detto anche nell'altro topic di cassandra....
PENA DI MORTE!!!.....e come ha detto uno di voi..........in PIAZZA!!!
l'ergastolo o il carcere a vita non serve a nulla...

cmq ha ragione WAIT...
gli schifosi che trattano male le bambine o altro....vengono subito individuati e "tolti" dalla circolazione......
sono + giustizieri i galeotti che i nostri magistrati

Wait ha detto:
verissimo :sisi:

Piccolo aggiornamento. Alice, il nome della bimba, sarebbe morta strangolata ma non avrebbe subito violenze sessuali. Almeno una minima consolazione :(
Magra consolazione... :(
Mi è sembrato di capire, ma nn ne sono sicura, che il bastardo ha giustificato il suo gesto dicendo che la bambina era indemoniata, in senso metaforico... :mad: ditemi che nn è vero...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro