Ciao a tutti!!

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Brizio

Nuovo Utente
0
0
Ciao a tutti, io sono Fabrizio e sono uno studente di giurisprudenza al secondo anno, ma mi piace il gioco di ruolo e non, sia da tavolo sia video. Ad ogni modo sono finito qui perché stavo cercando una soluzione ad un problema che ho con un videogioco, ma questo sito non permette di vedere discussioni in atto, perciò mi sono dovuto iscrivere. Mi permetto solo di offrire un consiglio: per tutti fruitori sarebbe di grande aiuto poter almeno assistere, sempre previa iscrizione, immediatamente alle discussioni anche senza poter scrivere.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,274
5,700
Ciao a tutti, io sono Fabrizio e sono uno studente di giurisprudenza al secondo anno, ma mi piace il gioco di ruolo e non, sia da tavolo sia video. Ad ogni modo sono finito qui perché stavo cercando una soluzione ad un problema che ho con un videogioco, ma questo sito non permette di vedere discussioni in atto, perciò mi sono dovuto iscrivere. Mi permetto solo di offrire un consiglio: per tutti fruitori sarebbe di grande aiuto poter almeno assistere, sempre previa iscrizione, immediatamente alle discussioni anche senza poter scrivere.
Benvenuto!

Quello che dici non mi torna, praticamente tutto il Forum è visibile a chiunque non iscritto o che legge senza mai scrivere.
Di che discussione stai parlando? Così verifico e ti dico...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili