Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'OC non ti allunga sicuramente la vita del pc di 1-2 anni ma di qualche mese
Questo dipende tutto da che utilizzi fai e da che prestazioni ti servono,
se per esempio guardiamo nell'ambito industriale tantissime volte
per sopperire ad aggiornamenti di software per grafica o altro,
ti posso assicurare (dove sia possibile) che con un minimo di OC
tirano avanti le macchine non solo per 1-2 anni ma anche per altri 4-5 anni.
Poi ovvio che il mondo consumers, soprattutto in ambito gaming, corra più veloce,
ma va anche considerato quali giochi e con che pretese si fanno.
e farsi fare l'OC da un bimbo di 7 anni non è una scelta ottimale,
Sicuramente non è una scelta ottimale... anzi non è proprio una scelta.. ma purtroppo un dato di fatto.
Va considerato che non ho parlato di OC fatto ad hoc, ma utilizzando i presetting presenti sulle varie mobo e
siccome la cosa è troppo semplice da applicarsi, mio figlio appena riesce... me la fa sotto il naso.
inoltre ora come ora il 2500K si usa solo per fare oc estremi a liquido,meglio che prendi un 3570k che ha parità di frequenza va meglio ed ha un ipc maggiore,come dissipatore ti consiglio un noctua NH-D14 se vuoi salire molto ma con gli ivy non ti immaginare grandi prestazioni in OC tranne che non ti capiti il fortunello
Su questo QUOTO alla grande, infatti l'avevo già anticipato nei post sopra.
BBIl 3570 non k se non vuoi fare overclock
QUOTO
ma io non ti capisco prima dici che tuo zio ti impara poi dici di nuovo che non lo vuoi fare,
Effettivamente non ha tutti i torti nell'affermare ciò
ora ti propongo una cosa facci un riassunto della configurazione che stai prendendo in considerazione e delle richieste che hai (overclock editing ecc)e poi noi ti faremo una configurazione
Inoltre metti il budget reale che stai considerando,
visto che con i vari cambiamenti non si capisce bene se sia ancora quello oppure diverso
Ciao,il predator x1 è stupendo, ma mi costa troppo(perche ancora devo pensare a un buon dissi per il mio ivy bridge)