Ciao a tutti, il mio pc quando è sotto carica va più fluido quando lo stacco dalla carica rallenta p

Pubblicità

Giuspo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
ho notato questa cosa in un gioco (far cry 3) il pc è un hp 15-d003sl con un intel core i3 3110m (di terza generazione) con frequenza a 2,4 ghz 4 gb ram ddr3 500 gb di hard disk e una scheda vieo nvidia geforce 820M con 1 gb dedicato ddr3.
praticamente lo attacco alla corrente e il gioco va fluido come l'acqua se lo stacco dalla corrente inizia a laggare un po lo riattacco e va di nuovo fluido sapete dirmi perchè?????????

ho provato anche a mettere prestazioni elevate ma niente :(

le componenti sotto stress assorbono molta corrente, la batteria non ce la farebbe ad alimentarlo quindi partono i risparmi energetici automatici non disattivabili in modo da evitare che si scarichi troppo in fretta, è tutto normale :)

non c'è nessun modo per far andare un pochino meglio il gioco perchè rallenta davvero molto anche con qualità bassa

Re: Ciao a tutti, il mio pc quando è sotto carica va più fluido quando lo stacco dall

Attaccarlo alla corrente .-.

A meno che tu non ami il fatto che ti si possa spegnere il computer da un momento all'altro

non c'è nessun modo per far andare un pochino meglio il gioco perchè rallenta davvero molto anche con qualità bassa

Io ho un portatile con Core i7 e una GTX 550, e quando gioco non l'ho avvio neppure se il cavo dell'alimentatore è staccato. Però già in anticipo partivo dal concetto che questi sono notebook che funzionano come sostituti per pc desktop. Cioè, sono portatili solo nel senso che li metti in valigetta e te ne vai in giro - però mai senza l'alimentatore!...

Non so il tuo, ma il mio quando gioco scalda - come dire - MOLTO. L'alimentatore mi meraviglio che la plastica che lo avvolge non si fonda!...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro