Ciao a tutti, il mio pc quando è sotto carica va più fluido quando lo stacco dalla carica rallenta p

Giuspo

Nuovo Utente
78
1
ho notato questa cosa in un gioco (far cry 3) il pc è un hp 15-d003sl con un intel core i3 3110m (di terza generazione) con frequenza a 2,4 ghz 4 gb ram ddr3 500 gb di hard disk e una scheda vieo nvidia geforce 820M con 1 gb dedicato ddr3.
praticamente lo attacco alla corrente e il gioco va fluido come l'acqua se lo stacco dalla corrente inizia a laggare un po lo riattacco e va di nuovo fluido sapete dirmi perchè?????????

ho provato anche a mettere prestazioni elevate ma niente :(
 

wildmoar

Utente Attivo
1,427
244
CPU
AMD FX8320
Scheda Madre
ASUS M5A99FX EVO R2.0
HDD
Samsung 840 EVO 120GB + WD caviar blue 1TB
RAM
8GB corsair Vengeance @1600MHz
GPU
ASUS HD 6950
Case
Bitfenix Outlaw
OS
Windows 8.1 PRO 64 bit
le componenti sotto stress assorbono molta corrente, la batteria non ce la farebbe ad alimentarlo quindi partono i risparmi energetici automatici non disattivabili in modo da evitare che si scarichi troppo in fretta, è tutto normale :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Giuspo

Giuspo

Nuovo Utente
78
1
non c'è nessun modo per far andare un pochino meglio il gioco perchè rallenta davvero molto anche con qualità bassa
 

Flea93

Utente Èlite
5,365
695
CPU
Intel i7 6700K
Dissipatore
Noctua U12S
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 7+
HDD
Samsung 950 Pro 512GB + HGST Travelstar 7K1000
RAM
2x8GB G Skill Trident Z 3200 MHz
GPU
nVidia Asus GTX 670 DCII
Monitor
LG W2261VP 21,5 " Full HD
PSU
EVGA 650W P2
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 x64
Re: Ciao a tutti, il mio pc quando è sotto carica va più fluido quando lo stacco dall

Attaccarlo alla corrente .-.

A meno che tu non ami il fatto che ti si possa spegnere il computer da un momento all'altro
 
  • Mi piace
Reazioni: Giuspo

bad4U

Utente Attivo
135
23
non c'è nessun modo per far andare un pochino meglio il gioco perchè rallenta davvero molto anche con qualità bassa

Io ho un portatile con Core i7 e una GTX 550, e quando gioco non l'ho avvio neppure se il cavo dell'alimentatore è staccato. Però già in anticipo partivo dal concetto che questi sono notebook che funzionano come sostituti per pc desktop. Cioè, sono portatili solo nel senso che li metti in valigetta e te ne vai in giro - però mai senza l'alimentatore!...

Non so il tuo, ma il mio quando gioco scalda - come dire - MOLTO. L'alimentatore mi meraviglio che la plastica che lo avvolge non si fonda!...
 
  • Mi piace
Reazioni: Giuspo

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!