RISOLTO Ciabatta che fà spegnere il pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maverik84it

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
40
Ciao a tutti, vi chiedo un parere, ho una ciabatta della belkin comprata quest'anno ,usata pochissimo ,ma ho notato che mi crea qualche problema, (al di la delle madonne che sono volate stasera) visto il pc nuovo muovendo la ciabatta ho notato tipo un rumore di tipo contatto/corrente,successivamente mi ha spento il pc ,solamente muovendo la ciabatta
che faccio?C'è qualcosa di valido da prendere in alternativa,non vorrei causare danni al pc "nuovo"

Con il psu che ti ritrovi, anche se ci sono stati problema di tensione oppure e stata la corrente non mi preoccuperei.
E pieno di quella "robetta" utile che serve per non buttare via il pc intero (cose che cinesate non hanno)
Dubbi non ne ho che ai accenda e funzioni, prendi semplicemente una buona ciabatta a 3/4 prese che abbia delle protezioni.
Spesa sui 25eu hai già un buon prodotto.
Attaccaci il pc, monitor e stop .. se hai ups sai anche te come funziona ;)

Fai attenzione a come sono inserite tutte le spine

Ah, nel senso che bisogna assicurarsi che siano inserite fino in fondo.

Per curiosità, se aveste un psu con in/out 220V come i vecchi AT/ATX e potreste usare un solo cavo che va nella presa a muro e poi con un cavo da psu a monitor come vi comportereste ?
Mettereste ugualmente la megaciabatta ?
Avete la megaciabatta anche per il frigorifero moderno da 1000€ e per il televisore ?
Anche per il caricabatterie del telefono da 1000€ ? ( o magari avete il caricabatteria ( cinese ) comprato su ammazzon )

.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro