Ci sono esperti di hacking?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
avra mandato dei trojan agli utenti e adesso tutto quello che scrivono gli compare sul suo pc ;) questo è un modo non so se ha fatto questo

danysm73 ha detto:
avra mandato dei trojan agli utenti e adesso tutto quello che scrivono gli compare sul suo pc ;) questo è un modo non so se ha fatto questo
Ho fatto fare delle scansioni antivirus e antispyware a un mio amico ma poco dopo c'era un'altro post fasullo. E poi non hanno ricevuto nessun trojan, nessun allegato.
Sto inca***tissimo. :mad:

AMD64 ha detto:
Ho fatto fare delle scansioni antivirus e antispyware a un mio amico ma poco dopo c'era un'altro post fasullo. E poi non hanno ricevuto nessun trojan, nessun allegato.
Sto inca***tissimo. :mad:

Entra nel database del Forum ... e quì togliervelo sarà dura ... e intercetta quando qualcuno si collega "username" e poi "password" ... è sul server del forum che agisce .... molto più facile che cercare nei PC dei singoli utenti ...
Direi che quel Forum "difetta" un pochino nel sistema di sicurezza ... :shutup:

Dite agli utenti di cambiare PSW ogni giorno ... e vedete i risultati ... :nod:

Fragolino ha detto:
Entra nel database del Forum ... e quì togliervelo sarà dura ... e intercetta quando qualcuno si collega "username" e poi "password" ... è sul server del forum che agisce .... molto più facile che cercare nei PC dei singoli utenti ...
Direi che quel Forum "difetta" un pochino nel sistema di sicurezza ... :shutup:

Dite agli utenti di cambiare PSW ogni giorno ... e vedete i risultati ... :nod:

Un pò di sacrificio da parte degli utenti... ;)
magari il fenomeno si stanca di lavorare.......per trovare pw... :nod:

Bhè l'admin è uno solo e aveva pensato che il pirla facesse scansioni sul server per entrare. Io la cambio spesso ma dire a tutta quella gente di cambiarla non è facile.
Vi aggiornerò sull'evolversi. Per il momento gli ho detto che abbiamo contattato la polizia postale, anche se non è vero e non so se ci crederà.

un buco al codice delle pagine e di conseguenza accesso al db...consiglio caldamente di usare protezione maggiore sul db e soprattutto sulle pagine di accesso ;)

AMD64 ha detto:
L'IP lo maschera, ed è in olanda. Il forum è internazionale, non è semplicissimo e poi c'è anche una sezione warez quindi non so quanto ci convenga denunciarlo alla polizia postale.
L'indirizzo email è fasullo sexlord@sex.com
Non è un fesso, se lo prendo lo uccido a colpi d'ascia.
furbata! :lol: io contatterei in pvt un buon hacker e li farei il sederino rosso!o il procio arosto! :lol:
seriamete cambiare psw non servirebbe..usa x accedere il log di user comuni o di quelli che postano ogni tanto?così si riesce e capire veramnte se forza il server o il pc di qualcuno..visto che sembra un tipo un pò incaz**** è possibile che si sia fatto un trojan x conto suo e che i normali prog non lo vedano.. :nod:

Mr_K ha detto:
furbata! :lol: io contatterei in pvt un buon hacker e li farei il sederino rosso!o il procio arosto! :lol:
seriamete cambiare psw non servirebbe..usa x accedere il log di user comuni o di quelli che postano ogni tanto?così si riesce e capire veramnte se forza il server o il pc di qualcuno..visto che sembra un tipo un pò incaz**** è possibile che si sia fatto un trojan x conto suo e che i normali prog non lo vedano.. :nod:

Certo che mettere nelle mani di un Hacher il tuo Forum perchè combatta un suo simile è proprio una geniale idea ... :nunu: :nunu: :nunu:
Come farti aprire la porta da uno scassinatore perchè hai perso le chiavi ... :p

Per hacker intendevo qualcuno che mi dicesse dove fosse il problema, ma non voglio una battaglia di hacker sul forum. Cmq sicuramente accede al database e può usare lo username di tutti.
Fragolino immagina che ti arrivi un messaggio privato di Enonva pieno di insulti, non è molto piacevole. Il cretino si diverte. Ora l'amministratore sta controllando eventuali falle, che sicuramente ci sono.
Ma come si fa a vedere se il forum è sicuro o se c'è un buco? potrei farlo anch'io? magari riuscirei a trovare la falla...

AMD64 ha detto:
Per hacker intendevo qualcuno che mi dicesse dove fosse il problema, ma non voglio una battaglia di hacker sul forum. Cmq sicuramente accede al database e può usare lo username di tutti.
Fragolino immagina che ti arrivi un messaggio privato di Enonva pieno di insulti, non è molto piacevole. Il cretino si diverte. Ora l'amministratore sta controllando eventuali falle, che sicuramente ci sono.
Ma come si fa a vedere se il forum è sicuro o se c'è un buco? potrei farlo anch'io? magari riuscirei a trovare la falla...
una volta l'avevo,ora non la trovo più,ma si riesce a trovare facilemte in qualunque p2p la guida all'hackering in ita fatto da un noto hacker in "pensione"..

che forum usi?

o è na robba che vi siete sviluppato voi? se così sicuro di non essere affetto dall'sql injection?

ps
io ho sempre preso Frà a male parole...:D:D:D

Il forum è phpbb e l'sql injection non so cosa sia, non sono io il webmaster.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro