Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho fatto fare delle scansioni antivirus e antispyware a un mio amico ma poco dopo c'era un'altro post fasullo. E poi non hanno ricevuto nessun trojan, nessun allegato.danysm73 ha detto:avra mandato dei trojan agli utenti e adesso tutto quello che scrivono gli compare sul suo pc ;) questo è un modo non so se ha fatto questo
AMD64 ha detto:Ho fatto fare delle scansioni antivirus e antispyware a un mio amico ma poco dopo c'era un'altro post fasullo. E poi non hanno ricevuto nessun trojan, nessun allegato.
Sto inca***tissimo. :mad:
iLLiDaN ha detto:scusate ma non dovrebbe essere controllato a dovere il server?
Fragolino ha detto:Entra nel database del Forum ... e quì togliervelo sarà dura ... e intercetta quando qualcuno si collega "username" e poi "password" ... è sul server del forum che agisce .... molto più facile che cercare nei PC dei singoli utenti ...
Direi che quel Forum "difetta" un pochino nel sistema di sicurezza ... :shutup:
Dite agli utenti di cambiare PSW ogni giorno ... e vedete i risultati ... :nod:
chi "dovrebbe" controllare il server su cui è il forum?chi fornisce il dominio?Fragolino ha detto:Dovrebbe .... condizionale ... :nod:
furbata! :lol: io contatterei in pvt un buon hacker e li farei il sederino rosso!o il procio arosto! :lol:AMD64 ha detto:L'IP lo maschera, ed è in olanda. Il forum è internazionale, non è semplicissimo e poi c'è anche una sezione warez quindi non so quanto ci convenga denunciarlo alla polizia postale.
L'indirizzo email è fasullo sexlord@sex.com
Non è un fesso, se lo prendo lo uccido a colpi d'ascia.
Mr_K ha detto:furbata! :lol: io contatterei in pvt un buon hacker e li farei il sederino rosso!o il procio arosto! :lol:
seriamete cambiare psw non servirebbe..usa x accedere il log di user comuni o di quelli che postano ogni tanto?così si riesce e capire veramnte se forza il server o il pc di qualcuno..visto che sembra un tipo un pò incaz**** è possibile che si sia fatto un trojan x conto suo e che i normali prog non lo vedano.. :nod:
una volta l'avevo,ora non la trovo più,ma si riesce a trovare facilemte in qualunque p2p la guida all'hackering in ita fatto da un noto hacker in "pensione"..AMD64 ha detto:Per hacker intendevo qualcuno che mi dicesse dove fosse il problema, ma non voglio una battaglia di hacker sul forum. Cmq sicuramente accede al database e può usare lo username di tutti.
Fragolino immagina che ti arrivi un messaggio privato di Enonva pieno di insulti, non è molto piacevole. Il cretino si diverte. Ora l'amministratore sta controllando eventuali falle, che sicuramente ci sono.
Ma come si fa a vedere se il forum è sicuro o se c'è un buco? potrei farlo anch'io? magari riuscirei a trovare la falla...