Ci sono esperti di hacking?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AMD64

Utente Èlite
Reazioni
20
Punteggio
63
Chiarisco subito che non voglio sapere nessun trucco per fare cose illegali.
Il problema è questo:
Su un forum dove sono moderatore c'è un cog***ne che si diverte a fare il login con lo username di altri utenti e posta delle stron**te con i nick degli altri.
Secondo voi come ha fatto? C'è un modo per fermarlo? Il ban è inutile visto che rientrerebbe in mille modi.

Hi M. ;)

Minacciare di denunciarlo alla polizia postale..?? :asd: :asd:
Dopotutto credo che il suo indirizzo E-mail dovreste averlo... :nod:

si ma se si nasconde con gli username degli altri come fa a sapere chi è? poi per l'esattezza quei co****ni si chiamano Cracker no Hacker ;)

danysm73 ha detto:
si ma se si nasconde con gli username degli altri come fa a sapere chi è? poi per l'esattezza quei co****ni si chiamano Cracker no Hacker ;)
non penso proprio che siano i Cracker....loro fanno altre cose,forse è un Lamer cazzuto.. :nod:

Toby ha detto:
Hi M. ;)

Minacciare di denunciarlo alla polizia postale..?? :asd: :asd:
Dopotutto credo che il suo indirizzo E-mail dovreste averlo... :nod:
l'amm vede l'ip del server dove richiedendolo c'è il log con il suo ip..
e se non lo vuoi denunciare li fai la festa a casa.. :lol: (chi ha capito ha capito.. :eyes: )

greengio ha detto:
Basta guardare l'indirizzo IP, sempre che non l'abbia mascherato...
se si diverte con così poco penso che sia un coglio** e lo becchi subito!

danysm73 ha detto:

Amd dice che il Ban è inutile...
quindi credo sappia chi... ;)

AMD64 ha detto:
Chiarisco subito che non voglio sapere nessun trucco per fare cose illegali.
Il problema è questo:
Su un forum dove sono moderatore c'è un cog***ne che si diverte a fare il login con lo username di altri utenti e posta delle stron**te con i nick degli altri.
Secondo voi come ha fatto? C'è un modo per fermarlo? Il ban è inutile visto che rientrerebbe in mille modi.

1) Controllate se usa un IP fisso .... se così fosse ( semplice ) bloccate l' accesso a quell' IP ...
2) Continua a bannarlo e vedi chi si stanca prima ...
3) Anche se Ha l' IP mascherato si può risalire al vero IP ... se vale la pena ...
4) Minacciatelo ... e se non basta denunciatelo alla polizia postale ...
5) Cancellate i post che scrive senza intervenire ...
6) Siete sicuri che sia un esterno al Forum ... ???

L'IP lo maschera, ed è in olanda. Il forum è internazionale, non è semplicissimo e poi c'è anche una sezione warez quindi non so quanto ci convenga denunciarlo alla polizia postale.
L'indirizzo email è fasullo sexlord@sex.com
Non è un fesso, se lo prendo lo uccido a colpi d'ascia.

azz...sezione warez,chissà che gente gira!prova a risalire al vero ip se riesci..e poi denuncia..

Fragolino ha detto:
1) Controllate se usa un IP fisso .... se così fosse ( semplice ) bloccate l' accesso a quell' IP ...
2) Continua a bannarlo e vedi chi si stanca prima ...
3) Anche se Ha l' IP mascherato si può risalire al vero IP ... se vale la pena ...
4) Minacciatelo ... e se non basta denunciatelo alla polizia postale ...
5) Cancellate i post che scrive senza intervenire ...
6) Siete sicuri che sia un esterno al Forum ... ???
L'IP non ce l'ha fisso.
In che modo si può risalire al vero IP?
Cancellare i post non risolve. Posta con i nick degli altri e a volte scrive cose normalissime.
Sì è esterno al forum, i mod li conosco e sono tutti fidatissimi.
Questo bastardo riesce ad entrare anche nella sezione solo per moderatori e ogni nostro messaggio lo legge, infatti co gli altri mod stiamo comunicando via email.

Ma come fa a fare il login con altri username?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro