Chromebook Dell 11

Noire

Nuovo Utente
111
3
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
Asus P8Z77 - V
HDD
Western Digital Caviar Green 1 Tb
RAM
Corsair 8Gb (2x4Gb) Vengeance
GPU
Gainward GTX670 2Gb Phantom
Monitor
ASUS 24'' VW247H
PSU
750W Corsair CMPSY-759TXV2EU 1x12V
Case
PHANTOM NZZXT 410 - WHITE
OS
Windows 7 Ultimate
Buonasera, sono interessato all'acquisto di un laptop piccolo e leggero, ma comunque scattante e affidabile per vedere in streaming, roba su sd, scrivere soprattutto e usarlo per Gmail, Facebook e simili. Quindi mi sono interessato a questi CHB di Google soprattutto per l'economicità, (anche se qua in Italia non è così conveniente), e il design. Ora, questo Dell mi ha colpito per funzioni e design, volevo sapere se ci sono differenze tangibili tra la versione da 2Gb di ram e quella di 4, e se consigliate l'acquisto sul sito inglese della amazzoni per una cifra tra i 280 e i 300€.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Buonasera, sono interessato all'acquisto di un laptop piccolo e leggero, ma comunque scattante e affidabile per vedere in streaming, roba su sd, scrivere soprattutto e usarlo per Gmail, Facebook e simili. Quindi mi sono interessato a questi CHB di Google soprattutto per l'economicità, (anche se qua in Italia non è così conveniente), e il design. Ora, questo Dell mi ha colpito per funzioni e design, volevo sapere se ci sono differenze tangibili tra la versione da 2Gb di ram e quella di 4, e se consigliate l'acquisto sul sito inglese della amazzoni per una cifra tra i 280 e i 300€.

Tra 2 GB e 4GB non c'è molta differenza, è un ottimo chromebook :)

Molti li criticano ma, secondo me, come secondo PC "da web" sono veramente ottime macchine. Leggere, pratiche, autonomia infinita, niente problemi con antivirus e cose varie.
 

Noire

Nuovo Utente
111
3
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
Asus P8Z77 - V
HDD
Western Digital Caviar Green 1 Tb
RAM
Corsair 8Gb (2x4Gb) Vengeance
GPU
Gainward GTX670 2Gb Phantom
Monitor
ASUS 24'' VW247H
PSU
750W Corsair CMPSY-759TXV2EU 1x12V
Case
PHANTOM NZZXT 410 - WHITE
OS
Windows 7 Ultimate
Infatti vorrei prenderlo proprio per quello, avendo un fisso potente per giocare e fare altro, mi servirebbe un portatile da portare per casa e usare per le funzioni più semplici. Per 300€ ne vale la pena? Volevo arrivare sui 200, massimo 250 ma questo Dell sembra meritevole, e magari se conoscete qualche sito dove trovarlo a meno :)
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
ciao

solo per informazione - questo chrome book non è distribuito in Italia (ne in EMEA) - quindi in caso di necessità a livello "garanzia" non è sicuro che sia coperto in modo corretto in quanto non è detto che ci siano le parti -

Andrea
 

Noire

Nuovo Utente
111
3
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
Asus P8Z77 - V
HDD
Western Digital Caviar Green 1 Tb
RAM
Corsair 8Gb (2x4Gb) Vengeance
GPU
Gainward GTX670 2Gb Phantom
Monitor
ASUS 24'' VW247H
PSU
750W Corsair CMPSY-759TXV2EU 1x12V
Case
PHANTOM NZZXT 410 - WHITE
OS
Windows 7 Ultimate
ciao

solo per informazione - questo chrome book non è distribuito in Italia (ne in EMEA) - quindi in caso di necessità a livello "garanzia" non è sicuro che sia coperto in modo corretto in quanto non è detto che ci siano le parti -

Andrea
Grazie per la segnalazione, non sono pratico di sigle e assistenza, ma ho visto che Dell Uk lo vende, fa qualche differenza o semmai dovessi avere problemi dovrei rivolgermi ad amazon e magari aspettare il cambio in qualche sede USA?
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Grazie per la segnalazione, non sono pratico di sigle e assistenza, ma ho visto che Dell Uk lo vende, fa qualche differenza o semmai dovessi avere problemi dovrei rivolgermi ad amazon e magari aspettare il cambio in qualche sede USA?

ciao
se lo compri in UK devi passare da Amazon perchè Dell non spedisce in altri paesi rispetto al "sito" dove acquistato.
per la garanzia devi prendere quella con ritiro in laboratorio perchè i nostri tecnici che vengono on-site non hanno le parti.
quindi poi in caso di necessità di supporto viene comunque spedito in laboratorio e i tempi dipende dalle disponibilità delle parti.

ma essendo un PC "non principale" può essere comunque fattibile.

A disposizione
Andrea
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!