PROBLEMA Chrome video a scatti sul secondo monitor

linguaccia22

Utente Attivo
570
38
Ciao a tutti, ho da pochi giorni formattato il mio computer fisso e ho notato questa cosa.
Se guardo un video da YouTube sul mio secondo monitor utilizzando "Google Chrome" il video hai dei micro scatti, all'inizio credevo che era colpa del buffering ma non è così.
Solitamente sul secondo monitor guardo qualche video da YouTube e sul monitor principale navigo su internet è ho notato che se sul secondo monitor è in esecuzione un video da YouTube è nel primo monitor parte un video sempre tramite browers "Google Chrome" e ad esempio parte un video su Instagram il video sul secondo monitor peggiora inizia ad avere più micro scatti, si blocca ed esce la rotellina anche se il buffering è molto più avanti.
Mentre se provo a guardare un video sempre con google chrome e sul primo monitor utilizzo un altro browers va bene.
Non capisco, se utilizzo Chrome su entrambi i monitor c'è questo "blocco dei video" mentre se utilizzo due diversi browers va bene. 🧐
Nelle impostazioni di chrome l'opzione "Usa l'accelerazione grafica quando disponibile" è attivata.
Qualche consiglio ?
i driver ovviamente sono aggiornati
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili