Chrome: segnalibri

Blanky

Nuovo Utente
22
0
Salve,
dopo l'aggiornamento di Chrome, i miei preferiti sono andati letteralmente persi.
Ho seguito diverse guide, ma gli unici bookmarks che ho ripristinato sono ormai obsoleti.
Preciso che il problema l'ho riscontrato dal pc fisso e che non ho la sincronizzazione attiva.
Controllando C:\Users\nome profilo sul pc\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default, in particolare le cartelle "Bookmarks" e "Bookmarks.old" ci sono molti link da me salvati in precedenza -non so se son tutti-. Li ho verificati aprendo tali cartelle tramite il blocco note. In proprietà non ci sono versioni precedenti da ripristinare, quindi non so come procedere.

Infine, non posso nemmeno più visualizzare la cronologia di Chrome, antecedente a questo aggiornamento. E possibilmente, vorrei ripristinare anch'essa.
Dopo tale aggiornamento, c'è stato un completo reset.
 
Ultima modifica:

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
bhè se non ci sono nell'altro file vecchio non puoi fare niente...

la sincronizzazione ce l'hai attiva su altro dispositivo?! se sì, l'unica cosa che puoi fare è cancellare prima tutti i bookmark e poi attivare la sincronizzazione... procedi così per evitare un merge
 

Blanky

Nuovo Utente
22
0
No, nemmeno su altri dispositivi.
Per quale ragione le cartelle "Bookmarks" e "Bookmarks.old" contengono tutti i vecchi segnalibri?
O almeno così sembra. Come dicevo, li ho notati aprendo tali cartelle tramite il blocco note.
Se sono lì presenti, non posso importarli in altro modo?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili