Chrome os

pakito84

Nuovo Utente
5
0
Ciao, ho provato a cercare una discussione del genere con scarso risultato. Chiedo a voi esperti un parere sull'acquisto di un chromebook. Conosco più o meno i pregi ed i difetti di tale sistema operativo e potrei accettare il compromesso. Ho solo un unico dubbio ed è il seguente. Avendo io a casa una adsl che non supera gli 8 mega in download e 0,5 in upload riuscirei a godere di prestazioni ottimali con un sistema operativo del genere o necessita di connettività più prestante? Grazie mille.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

ase

Nuovo Utente
109
25
RAM
16GB
OS
Antergos
il chromebook è un ottimo prodotto, ne ho posseduto più di uno. Vai tranquillo. Quelli che dicono che funziona solo on-line è perchè "l'hanno letto" ma non l'hanno mai realmente provato.
 
  • Mi piace
Reazioni: pakito84

pabloski

Utente Èlite
2,868
916
Concordo sui giudizi espressi. Aggiungo che Google ha avviato il rollout del Google Play Store su ChromeOS. Per ora solo 3 modelli l'avranno, ma nei prossimi mesi arrivera' su tutti i dispositivi ChromeOS.
 

pakito84

Nuovo Utente
5
0
il chromebook è un ottimo prodotto, ne ho posseduto più di uno. Vai tranquillo. Quelli che dicono che funziona solo on-line è perchè "l'hanno letto" ma non l'hanno mai realmente provato.
Mi consigliate un modello sui 300$$??

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

ase

Nuovo Utente
109
25
RAM
16GB
OS
Antergos
E' un po' che non seguo più il prodotto, ad ogni modo vai su un 4GB di RAM.

Dai una occhiata qui e decidi:

http://zipso.net/chromebook-specs-comparison-table/

I modelli recenti non saranno facili da reperire qui in italia, prova su amazon UK. L'ideale è avere un amico/collega che va in USA: un sacco di modelli in più e costi molto più bassi.
 
  • Mi piace
Reazioni: pakito84

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili