Chrome os

Pubblicità

pakito84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, ho provato a cercare una discussione del genere con scarso risultato. Chiedo a voi esperti un parere sull'acquisto di un chromebook. Conosco più o meno i pregi ed i difetti di tale sistema operativo e potrei accettare il compromesso. Ho solo un unico dubbio ed è il seguente. Avendo io a casa una adsl che non supera gli 8 mega in download e 0,5 in upload riuscirei a godere di prestazioni ottimali con un sistema operativo del genere o necessita di connettività più prestante? Grazie mille.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

il chromebook è un ottimo prodotto, ne ho posseduto più di uno. Vai tranquillo. Quelli che dicono che funziona solo on-line è perchè "l'hanno letto" ma non l'hanno mai realmente provato.

Concordo sui giudizi espressi. Aggiungo che Google ha avviato il rollout del Google Play Store su ChromeOS. Per ora solo 3 modelli l'avranno, ma nei prossimi mesi arrivera' su tutti i dispositivi ChromeOS.

il chromebook è un ottimo prodotto, ne ho posseduto più di uno. Vai tranquillo. Quelli che dicono che funziona solo on-line è perchè "l'hanno letto" ma non l'hanno mai realmente provato.
Mi consigliate un modello sui 300$$??

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro