Chrome non carica le pagine

Slateman

Nuovo Utente
35
1
Salve a tutti,
Da questa mattina Chrome ha smesso di caricare le pagine, sulla scheda rimane il simbolo del caricamento in corso (il semicerchio che gira su sé stesso) ma di fatto non succede niente. Dato che non funzionava nemmeno il ripristino andando sulle impostazioni ho provato a disinstallare cancellando la cartella "user data" e reinstallare il programma, ma il problema persiste.
Cos'altro posso fare per risolvere?
 

Drake.

Utente Attivo
217
11
Hai provato a aggiornare chrome hai anche provato a fare una scansione con l'antivirus su chrome e una polizia con adwcleaner prova e poi dimmi
 
Ultima modifica:

Slateman

Nuovo Utente
35
1
Misà che il problema era dovuto a un malware, infatti dopo averne individuato uno con Malwarebytes e cancellato (con tanto di riavvio del pc) ha ripreso a funzionare regolarmente.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,219
5,655
Misà che il problema era dovuto a un malware, infatti dopo averne individuato uno con Malwarebytes e cancellato (con tanto di riavvio del pc) ha ripreso a funzionare regolarmente.
Allora si può chiudere come risolto?
Magari aspettiamo qualche giorno...
 

Drake.

Utente Attivo
217
11
Hai risolto sono contento di esserti stato di aiuto. Tu hai l'antivirus sul tuo PC perché se su internet navighi tanto e su siti poco sicuri io ti consiglio un internet security. chrome no so se lo sai ha una specie di anti virus che no ti protegge ma pulisce se ci sono infezioni io ti saluto ciao spero di esserti stato ancora da aiuto.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!