Chrome non apre più lo schermo intero

Telodicodopo

Nuovo Utente
34
8
Buongiorno, come da titolo ho un problema con chrome.
Premetto che fino a ieri mattina tutto funzionava correttamente, ho avuto questo problema in serata dopo un aggiornamento di windowos update.
Mi ha aggiornato Adobe Flash Player 32 PPAPI 32.0.0.114. Non posso esserne certo ma ipotizzo che sia lui il possibile problema.
Lo ho anche reinstallato scaricandolo dal sito ufficiale della abode ma nulla. Ho windowos 10 64 bit. Sia che I.E che Firefox, funzionano correttamente come sempre.
In chrome invece nonostante clicco l'icona del full screen è come se lo facesse a vuoto. Ho provato siti come vvvid, netflix, youtube, openload, tutti lo stesso risultato.
Qualche consiglio?:thanks:
 

Telodicodopo

Nuovo Utente
34
8
Tutti i video dei siti sopra citati, ho testato. Ho anche provato dietro un consiglio di ripristinare chrome, ma non è camobiato nulla, così come togliere da chrome la spunta su "Usa accelerazione hardware quando disponibile":sisi:


Aggiornamento:
Ieri sera windwos upadate ha fatto un aggiornamento piccolissimo che ha sistemato questa cosa dello schermo intero. :sisi:
 
Ultima modifica:

JayX

Utente Attivo
285
102
Tutti i video dei siti sopra citati, ho testato. Ho anche provato dietro un consiglio di ripristinare chrome, ma non è camobiato nulla, così come togliere da chrome la spunta su "Usa accelerazione hardware quando disponibile":sisi:


Aggiornamento:
Ieri sera windwos upadate ha fatto un aggiornamento piccolissimo che ha sistemato questa cosa dello schermo intero. :sisi:
Bene! Questa volta Windows Update è stato utile finalmente.
Comunque se ti succede di nuovo potrebbe essere il plugin di flash interno al browser.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!