Chrome Infetto Da Search Engine

Pubblicità

Undead

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
All' apertura di Chrome, appare un "motore di ricerca" con la scritta search engine e mi si aprono pagine pubblicitarie in maniera del tutto casuale! Non riesco ad accedere alle estensioni. Ho riavviato il pc in modalità provvisoria ed eseguito malwarebytes ed eliminato gli elementi sospetti... Il problema persiste. Per favore, aiutatemi!

All' apertura di Chrome, appare un "motore di ricerca" con la scritta search engine e mi si aprono pagine pubblicitarie in maniera del tutto casuale! Non riesco ad accedere alle estensioni. Ho riavviato il pc in modalità provvisoria ed eseguito malwarebytes ed eliminato gli elementi sospetti... Il problema persiste. Per favore, aiutatemi!
Innanzitutto vai sulle impostazioni di chrome e clicca su ripristina predefinite (o se non vuoi farlo per non ripristinare tutto, guarda nei motori di ricerca etc), controlla anche tra le estensioni, se non cambia buttaci sopra adwcleaner

Ti ringrazio. Avevo cercato in giro ma questa non l' avevo trovata. Ho risolto, grazie mille per il prezioso aiuto! :)

Volevo controllare i due report di FRST per verificare se era rimasto qualche residuo.
Se ritieni che non sia necessario lascia perdere , saluti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro