Chrome Infetto Da Search Engine

Undead

Utente Attivo
191
1
CPU
intel core 2 duo e6600 2.40 ghz overcloccato a 3,3 Ghz
Scheda Madre
ASUS P%W DH DELUXE
HDD
440 gb
RAM
$ gb ram ddr2 800 Mhz
GPU
radeomn 7750 1 Gb ddr5
Audio
integrato
PSU
S-Tech 750 watt
Case
high tower
OS
win 7
All' apertura di Chrome, appare un "motore di ricerca" con la scritta search engine e mi si aprono pagine pubblicitarie in maniera del tutto casuale! Non riesco ad accedere alle estensioni. Ho riavviato il pc in modalità provvisoria ed eseguito malwarebytes ed eliminato gli elementi sospetti... Il problema persiste. Per favore, aiutatemi!
 

NicoZ96

Utente Attivo
1,039
118
CPU
i5 9600 K
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock Pro 4
Scheda Madre
Msi Z390 Gaming Plus
HDD
Seagate Barracuda 1Tb x2, SSD Samsung 640EVO 120Gb, SSD Kingstone 120Gb, SSD Samsung 860EVO 500Gb
RAM
DDR4 2x8Gb 3000MhZ Corsair Vengeance
GPU
MSI RTX 2080 Gaming X Trio
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
Samsung C24FG70 144Hz FHD
PSU
Cooler Master v650 Semi Modular
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Razer Deathadder Elite, Corsair K95 RGB Platinum, Logitech G27, Controller Xbox 360(PC), Razer Wildcat
OS
Windows 10
All' apertura di Chrome, appare un "motore di ricerca" con la scritta search engine e mi si aprono pagine pubblicitarie in maniera del tutto casuale! Non riesco ad accedere alle estensioni. Ho riavviato il pc in modalità provvisoria ed eseguito malwarebytes ed eliminato gli elementi sospetti... Il problema persiste. Per favore, aiutatemi!
Innanzitutto vai sulle impostazioni di chrome e clicca su ripristina predefinite (o se non vuoi farlo per non ripristinare tutto, guarda nei motori di ricerca etc), controlla anche tra le estensioni, se non cambia buttaci sopra adwcleaner
 

Undead

Utente Attivo
191
1
CPU
intel core 2 duo e6600 2.40 ghz overcloccato a 3,3 Ghz
Scheda Madre
ASUS P%W DH DELUXE
HDD
440 gb
RAM
$ gb ram ddr2 800 Mhz
GPU
radeomn 7750 1 Gb ddr5
Audio
integrato
PSU
S-Tech 750 watt
Case
high tower
OS
win 7
Ti ringrazio. Avevo cercato in giro ma questa non l' avevo trovata. Ho risolto, grazie mille per il prezioso aiuto! :)
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Volevo controllare i due report di FRST per verificare se era rimasto qualche residuo.
Se ritieni che non sia necessario lascia perdere , saluti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!