C'HOGGROSSA CRISI CON MESSENGER&NON SOLO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

parukka

Nuovo Utente
3
0
:boh: ciao a tutti, spero mi possiate dare una mano..
praticamente da ieri non mi riesce più di loggarmi a messenger,anche con account diversi. ogni volta che ci provo ai apre una finestra:

accesso a mess non riuscito,probabilmente a causa di un problema con il servizio o con la connessione internet. accertati di essere connesso 0x81000301

ma non solo...non riesco ad andare su nessuna pagina internet relativa a messenger o a .net (impox visualizzare la pagina)...checcazzo sta succedendo?!?
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Controlla con un antivirus ed un antispyware ..... se non lo hai ancora fatto ...
 

parukka

Nuovo Utente
3
0
eh,questa è già una domanda che oltrepassa le mie scarsissssssime conoscenze...che devo fare per verificare?comunque non penso sia quello il problema,perché è una cosa che è successa così,di punto in bianco non dopo che ho fatto modifiche di qualche tipo al sistema...
 
T

Tix666

Ospite
Che browser usi per navigare? Explorer, Firefox...

A me, che uso Firefox di Mozilla, era capitato per sbaglio di mettere l'Explorer nella modalità di work offline (lavoro fuori linea) e a quel punto MSN non funzionava +....prima di capire che era quello, non ti dico....:censura:


:D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili