Chiusura gratuita contratto Fastweb

iaco04

Nuovo Utente
1
0
Salve ragazzi, sono nuovo di qussto forum, volevo chiedervi: potete dirmi un modo per chiudere il contratto Fastweb (è Homepack e voglio chiudere solo Fastweb) senza dover pagare nessun costo di chiusura anticipata o cessazione, dato che mi trovo totalmente senza connessione da 4 giorni, anche se i problemi iniziarono a Marzo (sono in Wholesale fino a 20 mega che quando funzionava, di mattina andavo a 18 mega mentre di pomeriggio a 4 scarsi), ho anche una segnalazione tecnica aperta per questo problema dal 9/05/2017. Vi ringrazio.
 

attronimo

Utente Attivo
25
1
CPU
intel i5 2500k
Scheda Madre
asus P8H67-M PRO
HDD
1,5 TERA
RAM
4 GB DDR3
GPU
PALIT
Audio
2.1
Monitor
22 POLLICI
PSU
520
Case
COOLERMASTER
OS
7 ULTIMATE 64 BIT
Credo proprio di no, devi sempre dimostrare che il guaio dipenda da loro e non da te. Prova a fare il test Nemesys di Agcom dal sito https://www.misurainternet.it/ che dopo 24 ore di verifiche ti rilascerà un certificato avente valore giuridico per far valere la delibera AGCOM n. 244/08/CSP , quella relativa alla banda minima garantita. Sono informato su queste cose in quanto ho presentato questo tipo di reclamo perchè la mia fibra 100 mega va a 20 mega scarsi, e mi dicono pure che devo accontentarmi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!