Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in commercio non credo che se ne trovano,mai viste venderle a parte.ipergiorg ha detto:Come si chiamano quelle sbarrette di metallo da avvitare nel case per chiudere gli slot PCI/AGP non utilizzati dalla MOBO?? Si trovano in commercio a basso prezzo?
ipergiorg ha detto:Come si chiamano quelle sbarrette di metallo da avvitare nel case per chiudere gli slot PCI/AGP non utilizzati dalla MOBO?? Si trovano in commercio a basso prezzo?
qualcuno di straforo anche dai negozi che assemblano pc magari si trovano ma in vendita non li ho mai visti.gabry'87 ha detto:Penso proprio di si...e il loro prezzo è davvero basso...
Mi ricordo che quando ho cambiato la scheda viedeo al pc vecchio che aveva ancora l'accelleratore 3d, quell'affare me l'hanno regalato....:ok: :ok:
DANY 76 ha detto:qualcuno di straforo anche dai negozi che assemblano pc magari si trovano ma in vendita non li ho mai visti.
a dire la sincera verità io il nome specifico non lo so....:Dipergiorg ha detto:ma anche a cercare su E-Bay.. o su qualche negozio On-Line (ne ho uno vicino a casa per cui niente spedizione) come cavolo si chiamano??
ipergiorg ha detto:Come si chiamano quelle sbarrette di metallo da avvitare nel case per chiudere gli slot PCI/AGP non utilizzati dalla MOBO?? Si trovano in commercio a basso prezzo?
tu ti confondi con quelli che si mettono sugli slot pci liberi x proteggerli dalla polvere.b-jo ha detto:io conosco quelli di plastica colorati uv-reactive....ma di metallo nn ne sapevo proprio nulla fino ad ora
no mi sono spiegato male....dico il cavo sia rounded che non il connettore master e slave ce l'ha cmqipergiorg ha detto:cioè rounded con un solo connettore?? Mi indichi dove comperarli magari in pvt??