Chiudere le feritoie..

Pubblicità

ipergiorg

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
Come si chiamano quelle sbarrette di metallo da avvitare nel case per chiudere gli slot PCI/AGP non utilizzati dalla MOBO?? Si trovano in commercio a basso prezzo?

ipergiorg ha detto:
Come si chiamano quelle sbarrette di metallo da avvitare nel case per chiudere gli slot PCI/AGP non utilizzati dalla MOBO?? Si trovano in commercio a basso prezzo?
in commercio non credo che se ne trovano,mai viste venderle a parte.
prova sulla baia.....li vendono praticamente di tutto!

ipergiorg ha detto:

Penso proprio di si...e il loro prezzo è davvero basso...

Mi ricordo che quando ho cambiato la scheda viedeo al pc vecchio che aveva ancora l'accelleratore 3d, quell'affare me l'hanno regalato....:ok: :ok:

gabry'87 ha detto:
Penso proprio di si...e il loro prezzo è davvero basso...

Mi ricordo che quando ho cambiato la scheda viedeo al pc vecchio che aveva ancora l'accelleratore 3d, quell'affare me l'hanno regalato....:ok: :ok:
qualcuno di straforo anche dai negozi che assemblano pc magari si trovano ma in vendita non li ho mai visti.

DANY 76 ha detto:
qualcuno di straforo anche dai negozi che assemblano pc magari si trovano ma in vendita non li ho mai visti.

Esposti in vendita nemmeno io....Ma come hai detto tu nei posti dove assemblano pc di sicuro li hanno....

ma anche a cercare su E-Bay.. o su qualche negozio On-Line (ne ho uno vicino a casa per cui niente spedizione) come cavolo si chiamano??

ipergiorg ha detto:
ma anche a cercare su E-Bay.. o su qualche negozio On-Line (ne ho uno vicino a casa per cui niente spedizione) come cavolo si chiamano??
a dire la sincera verità io il nome specifico non lo so....:D

ipergiorg ha detto:

io conosco quelli di plastica colorati uv-reactive....ma di metallo nn ne sapevo proprio nulla fino ad ora

b-jo ha detto:
io conosco quelli di plastica colorati uv-reactive....ma di metallo nn ne sapevo proprio nulla fino ad ora
tu ti confondi con quelli che si mettono sugli slot pci liberi x proteggerli dalla polvere.

altra domanducola..
ma esistono cavi ide con un solo connettore per periferiche?? dato che non ho bisogno del dispositivo SLAVE. Magari fossero pure rounded..

per gli hd penso che il cavo abbia sia il connettore master che slave....
x quelli rouded non è difficile trovarli
io li ho tutti cosi sul pc.

ipergiorg ha detto:
cioè rounded con un solo connettore?? Mi indichi dove comperarli magari in pvt??
no mi sono spiegato male....dico il cavo sia rounded che non il connettore master e slave ce l'ha cmq

Pubblicità
Pubblicità