DevIL 88
Utente Attivo
- Reazioni
- 50
- Punteggio
- 41
Waaa ma io ti amo :lol:
oh oh oh vacci piano :lol:
- - - Updated - - -
appunto mi stai facendo confondere il bios con la h77 non lo devi aggiornare:doh: :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Waaa ma io ti amo :lol:
oh oh oh vacci piano :lol:
- - - Updated - - -
appunto mi stai facendo confondere il bios con la h77 non lo devi aggiornare:doh: :lol:
Tranquilo ahahaahhahahaha io amo la pata :rock:
Il prossimo acquisto è un monitor22 led HDMI Full HD Samsung
il mi piace è per la pata :lol:
:lol::lol:
24 è perfetto ! :ok:
guarda se prendi questa che ti faccio io sfori solo di poco se prendi anche la tastiera e mouse
case aerocool xpredator x1
cpu i5 3550
ram ddr3 lp corsair 8 gb 1600 mhz
alimentatore xfx pro 550
hdd wd caviar blue 1 tb 7200 rpm 64 mb sata3
gtx 660 ti gigabyte
scheda madre asrock h77 pro 4 mvp
mouse g300 logitech 2500 dpi
tastiera usb logitech k120
mouse pad revoltec precison advanced
assemblaggio
spedizioni
839 €
è migliore se te l'ho diciamo noi si è così fidati.... anche perché il CX non è un gran chè, ma attenzione non dico che sono brutti anzi..
ma sei sicuro di essere dell'88? ... comunque se ti soffermi a guardare solo watt stai fresco :asd:
quell'xfx è migliore supportando molti più ampere sulla 12 e ha una stabilità di tensione superiore al corsair , in poche parole ....
Ecco :love: queste sn le risposte che cerco qualcuno che mi spieghi i reali motivi senza dire cose superflue.
Pippo sono del 88 ma in materia sono ignorante è ovvio, ecco perchè sono qui.
NUOVA CONFIGURAZIONE :
Case Zalman - Z11 €57.25
XFX alimentazione ATX 550W XFX PRO550W Core Edition Full Wired €49.78
Intel CPU 1155 INTEL Core i5-3550 3,3GHz 6MB 77W Box €183.77
ASRock MB ASROCK 1155 H77M €61.11
DDR3 CORSAIR CMX8GX3M2B1600C9 XMS3 8GB (2x4) PC1600 CL9 1.5V €37.49
XFX VGA 3GB XFX Radeon HD7950 Ghost DD FAN €247.51
HARD DISK 3,5" WESTERN DIGITAL 500GB 7200RPM CAVIAR BLACK SATA3 €68.99
Samsung DVD RW SATA 24x 24x / DL 16x 12x / RAM 12x SAMSUNG SH-2 €16.65
Logitech LOGITECH Opti. G300 GamingMouse €25.17
Zalman - ZM-K300M - Multimedia Keyboard €11.72
Razer - Goliathus Fragged Speed - Omega S €12.85
AGGIORNAMENTO BIOS €9.99
ASSEMBLAGGIO PC €15.00
___________________________________________________________________________ Se volete vi do il sito in PVT
TOTALE €797.28
La XFX VGA 3GB XFX Radeon HD7950 Ghost DD FAN è migliore rispetto alla MSI VGA 2GB MSI Radeon R7870 Twin Frozr 2GD5/OC giusto???
Così va bene???
Non sono ancora convinto del HDD :boh:
É una bella cavolata! :asd: ...tu andresti a consumare in full un massimo di 400w inoltre quel nox è veramente pessimo ! Tiene solo 24a sulla 12, non ti reggerebbe neanche la scheda video! XD quei 750w sono solo di facciata!vai sul xfx che vai sul sicuro ! ;)
allora io ti ho fatto una prova con 6 ventole attive, 6 dispositivi usb colleggati nello stesso momento , cpu con il carico massimo e anche sotto oc ( cosa che non farai tu ) ,gpu che lavora al massimo con oc , inoltre ho messo 4 moduli di ram ,3 hdd e la scheda wi-fi e il consumo era di 435 watt cosa che non raggiungerai mai tranne se metti e fai tutte le cose che ti ho elencato nello stesso momento ...quindi non ti preoccupare, inoltre puoi chiedere a chiunque sul forum che 550 w per la tua configurazione sono più che sufficienti , basterebbero anche per una 680 con l'i7 ! ....se non ti fidi ti invio il programma che calcola il consumo del pc , sennolo puoi trovare anche online !
i negozi cercano sempre di rifilarti cose più costose e scadenti visto il nox ! vai tranquillo non ti faccio saltare in aria il pc :asd:
si le ho lette , ma fidati non è ottimo ! se vuoi essere sicuro prendi un TX 650 MODULAR o un'antec hgc-620 m modular , anche se secondo me sono sprecatiE vabè ora gli mando la mail di modifica ordine, però hai letto le schede????
Grazie spero ke non salti altrimenti engo fino a casa tua ^_^ e ti smonto braccia testa e gambe
Si mandami il programma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
okay ...hai fatto la prova per vedere quanto consumi ?