• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Chissà se va bene...

Pubblicità
Figurati DEVIL...... ansi ti ringrazio e apprezzo i consigli come quelli di tutti voi ragazzi GRAZIE.... il fatto è che non voglio sforare dal mio buget capisci??? c'è crisi :figo: quanti FPS farò con questa configurazione????? 50????

guarda prendi il caviar black da 500gb o 1tb che magari è un veloce hard disk segui il consiglio che ti ha dato pippo86... comunque si con la 7950 la media è di 50 fps su tutti i giochi;)

- - - Updated - - -

guarda ieri mi è arrivato il mio ssd da 120...bhe ho già soli 40 gb , 22 gb bf3, 9 far cry 3 e poi ho il sistema operativo e driver ! musica, film,programmi grafica ecc tutto nel'hdd da 1 tera ( 600 gb rimanenti) ...comunque io ti consiglio un'hdd , e visto che vuoi "velocità" ti consiglio un caviar black visto che va sui 140-160 mb/s ...l'ssd lo puoi prendere più avanti , ma se proprio lo vuoi almeno prendilo buono cosi da poterlo sfruttare almeno all'80% della sua capienza , un samsung 840 da 120 come minimo

non sai quanto ti quoto..

Figurati DEVIL...... ansi ti ringrazio e apprezzo i consigli come quelli di tutti voi ragazzi GRAZIE.... il fatto è che non voglio sforare dal mio buget capisci??? c'è crisi :figo: quanti FPS farò con questa configurazione????? 50????
guarda se prendi questa che ti faccio io sfori solo di poco se prendi anche la tastiera e mouse

case aerocool xpredator x1
cpu i5 3550
ram ddr3 lp corsair 8 gb 1600 mhz
alimentatore xfx pro 550
hdd wd caviar blue 1 tb 7200 rpm 64 mb sata3
gtx 660 ti gigabyte
scheda madre asrock h77 pro 4 mvp
mouse g300 logitech 2500 dpi
tastiera usb logitech k120
mouse pad revoltec precison advanced
assemblaggio
spedizioni
839 €

[h=1]ma come??? un XFX alimentazione ATX 550W XFX PRO550W Core Edition Full Wired è meglio di un Corsair alimentazione ATX 600W CORSAIR CX600 Bronze Ceified €58.18?????

e xkè mai???[/h]

ma come??? un XFX alimentazione ATX 550W XFX PRO550W Core Edition Full Wired è meglio di un Corsair alimentazione ATX 600W CORSAIR CX600 Bronze Ceified €58.18?????

e xkè mai???

è migliore se te l'ho diciamo noi si è così fidati.... anche perché il CX non è un gran chè, ma attenzione non dico che sono brutti anzi..

ma sei sicuro di essere dell'88? ... comunque se ti soffermi a guardare solo watt stai fresco :asd:
quell'xfx è migliore supportando molti più ampere sulla 12 e ha una stabilità di tensione superiore al corsair , in poche parole ....

ma sei sicuro di essere dell'88? ... comunque se ti soffermi a guardare solo watt stai fresco :asd:
quell'xfx è migliore supportando molti più ampere sulla 12 e ha una stabilità di tensione superiore al corsair , in poche parole ....

ti quoto anche qui;) è un bel mostro di ali per essere un 550w

Ecco :love: queste sn le risposte che cerco qualcuno che mi spieghi i reali motivi senza dire cose superflue.
Pippo sono del 88 ma in materia sono ignorante è ovvio, ecco perchè sono qui.

NUOVA CONFIGURAZIONE :

Case Zalman - Z11 €57.25
XFX alimentazione ATX 550W XFX PRO550W Core Edition Full Wired €49.78
Intel CPU 1155 INTEL Core i5-3550 3,3GHz 6MB 77W Box €183.77
ASRock MB ASROCK 1155 H77M €61.11
DDR3 CORSAIR CMX8GX3M2B1600C9 XMS3 8GB (2x4) PC1600 CL9 1.5V €37.49
XFX VGA 3GB XFX Radeon HD7950 Ghost DD FAN €247.51
HARD DISK 3,5" WESTERN DIGITAL 500GB 7200RPM CAVIAR BLACK SATA3 €68.99
Samsung DVD RW SATA 24x 24x / DL 16x 12x / RAM 12x SAMSUNG SH-2 €16.65
Logitech LOGITECH Opti. G300 GamingMouse €25.17
Zalman - ZM-K300M - Multimedia Keyboard €11.72
Razer - Goliathus Fragged Speed - Omega S €12.85
AGGIORNAMENTO BIOS €9.99
ASSEMBLAGGIO PC €15.00

___________________________________________________________________________ Se volete vi do il sito in PVT
TOTALE €797.28

La XFX VGA 3GB XFX Radeon HD7950 Ghost DD FAN è migliore rispetto alla MSI VGA 2GB MSI Radeon R7870 Twin Frozr 2GD5/OC giusto???
Così va bene???
Non sono ancora convinto del HDD
:boh:

la 7950 è molto ma molto meglio della 7870 ...
fidati l'hdd è la scelta migliore , però io la prenderei da 1 tb visto che costa solo 10 euro in più
togli quell'aggiornmento bios che ti fregano solo soldi xD

la 7950 è molto ma molto meglio della 7870 ...
fidati l'hdd è la scelta migliore , però io la prenderei da 1 tb visto che costa solo 10 euro in più
togli quell'aggiornmento bios che ti fregano solo soldi xD

Fregano soldi?????????????????????????????????
Stai scherzando???? l'aggiornamento bios è importante

Posso aggiornare il bios da solo??? come si fa???? col floppy????
:shock: con il floppy ? ...sei leggermente arretrato , siamo arrivati al cloud =formati digitali

comunque a queste schede madri il bios non va aggiornato , sono nuove mica di 3 anni fa ...inoltre ormai è semplicissimo, ci sono i programmi che aggioranano il bios direttamente da os

Pubblicità
Pubblicità
Indietro