DOMANDA chipset driver scheda madre

jackson storm

Nuovo Utente
2
0
ciao a tutti sono nuovo e avrei un dubbio.ieri ho assemblato un pc nuovo e scaricato tutti i driver,ma mi dava problemi con il bus di gestione del sistema.
allora sono tornato sui diver della scheda madre ed ho installato un chipset driver vecchio ed il problema e' sparito.
quindi volevo sapere se quando si scaricano i driver devo scaricarli tutti o solo gli ultimi aggiornamenti?
perche asus ti mette davanti solo gli utlimi,poi tu puoi espandere e scaricare anche quelli piu' vecchi.
grazie
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
ciao a tutti sono nuovo e avrei un dubbio.ieri ho assemblato un pc nuovo e scaricato tutti i driver,ma mi dava problemi con il bus di gestione del sistema.
allora sono tornato sui diver della scheda madre ed ho installato un chipset driver vecchio ed il problema e' sparito.
quindi volevo sapere se quando si scaricano i driver devo scaricarli tutti o solo gli ultimi aggiornamenti?
perche asus ti mette davanti solo gli utlimi,poi tu puoi espandere e scaricare anche quelli piu' vecchi.
grazie
Gli aggiornamenti che si fanno dei driver, sovrascrivono, e correggono le versioni precedenti, quindi non serve scaricare le vecchie versioni
 
U

Utente 125751

Ospite
ciao a tutti sono nuovo e avrei un dubbio.ieri ho assemblato un pc nuovo e scaricato tutti i driver,ma mi dava problemi con il bus di gestione del sistema.
allora sono tornato sui diver della scheda madre ed ho installato un chipset driver vecchio ed il problema e' sparito.
quindi volevo sapere se quando si scaricano i driver devo scaricarli tutti o solo gli ultimi aggiornamenti?
perche asus ti mette davanti solo gli utlimi,poi tu puoi espandere e scaricare anche quelli piu' vecchi.
grazie

Salve a te.

Perchè ti da la possibilità di sceglierne uno tra quelli presenti nell' elenco.
 
  • Mi piace
Reazioni: jackson storm

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
ciao a tutti sono nuovo e avrei un dubbio.ieri ho assemblato un pc nuovo e scaricato tutti i driver,ma mi dava problemi con il bus di gestione del sistema.
allora sono tornato sui diver della scheda madre ed ho installato un chipset driver vecchio ed il problema e' sparito.
quindi volevo sapere se quando si scaricano i driver devo scaricarli tutti o solo gli ultimi aggiornamenti?
perche asus ti mette davanti solo gli utlimi,poi tu puoi espandere e scaricare anche quelli piu' vecchi.
grazie
ma di che scheda madre parliamo ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili