Chipset con grafica integrata directX 10 - richiedono comunque Vista?

Pubblicità
Vista Home Basic l'ho messo a puntino con tutti gli Update ecc ed ora và che è una bellezza....
Stampanti di rete, Sistemi NAS per il Backup aziendale, collegamento su un Server per lo scambio di dati ed informazioni....
Ok, ma cosa succede quando voglio utilizzare programmi pesanti quali Adobe Premiere Pro o 3d studio Max oppure giochi altrettanto pesanti quali Bioshock o Crysis? Ci sarà pure un cavolo di motivo per cui i requisiti minimi dei videogames di nuova generazione sono sempre più alti per Vista e più bassi per Xp!

Ok, ma cosa succede quando voglio utilizzare programmi pesanti quali Adobe Premiere Pro o 3d studio Max oppure giochi altrettanto pesanti quali Bioshock o Crysis? Ci sarà pure un cavolo di motivo per cui i requisiti minimi dei videogames di nuova generazione sono sempre più alti per Vista e più bassi per Xp!
xke xp fa caga.re e vista no... te lo sei mai chiesto?? io ho finito 5volte crysis e mai nessun problema... l'ho provato pure su xp e la grafica faceva pena:sisi:

Per il semplicissimo motivo che Windows Vista integra la versione 10 delle DirectX!

Per questo motivo il fabbisogno di requisiti minimi aumenta, e se l'utente ha per esempio una VGA directX 10 la differenza la vede e come!

Già e io ribadisco che a mio avviso Vista implementa meglio l'uso delle cpu a core multipli e la stessa ram. Non uso più 3smax da secoli ma Blender3D e appunto, rendering in generale sono "paradossalmente" più veloci su Vista che su XP e considerando io mio hardware non ce lo si aspetterebbe :).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro