Chipset Asus P4P800SE

T

Toby

Ospite
Ho cercato di aggiornarmi un pò.... :(
Scaricato da Intel il tool di identificazione e identifica correttamente i chipset.. :) (865PE)
Ma quando scarico e lancio l'Intel Raid Accellerator, mi dice che l'ardware è incompatibile.. :boh: :boh:
Ma come il tool di riconoscimento lo vede corretto e il raid accellerator dice che non è corretto... :boh: :boh:
Sono un pò confuso ??? :confused:
Qualche idea in proposito ??
Credo che se riesco a caricare l'Intel Accellerator Raid risolvo tutti i miei problemi (NERO). :lol:
Aspetto consigli.
 
Ultima modifica da un moderatore:
G

greengio

Ospite
Io sono dell'idea che non serve a nulla il software in questione... Però potrei sbagliarmi, son rimasto ad Intel veramente poco...
 
T

Toby

Ospite
Grazie della risposta, credevo che nessuno leggesse + i miei post, ma ho letto questa settimana che quest'utility ha risolto non pochi problemi con vari software..
 
T

Toby

Ospite
Si e continua a darmi sempre i messaggi che ho postato.
Eppure la mia mobo è quella....
 
G

greengio

Ospite
Anche usando il software presente sul cd della mainboard (probabilmente versione meno recente) ?
 
T

Tix666

Ospite
Ti dice così forse perchè non hai nessun RAID....in questo caso devi scaricare e installare la versione Intel Application Accelerator normale senza le estensioni per il RAID.......

cia
 

mancomputer

Nuovo Utente
15
0
Ciao, ho la tua stessa piastra madre, per rassicurarti è come ti hanno postato sopra, se non hai un sistema Raid installato non avrai mai esito positivo dal software. Anche io avevo installato il tutto pensando di ottenere migliorie, ma nulla, poi ho configurato il raid e il software ha iiziato a funzionare correttamente, anche se in realtà non è altro che un monitor delle partizioni del disco raid, La stessa cosa la puoi fare senza appesantire il sistema da Pannello di Controllo -> Strumenti di amministrazione -> Gestione Computer -> Gestione disco.
 
T

Toby

Ospite
Mancomputer il mio grazie è d'obbligo.....(Grande)
Tix666 non compriendo...
Mi spieghi per piacere ?
 
T

Tix666

Ospite
Provo......il SW in questione è stato rilasciato in due versioni, una comprende i controlli per la gestione dei dischi in RAID e l'altro no, quindi a seconda che si abbia o meno configurato degli array sul PC bisogna installare la versione compatibile per il proprio sistema...

1 PC con dischi in RAID : Intel Application Accelerator RAID Edition
2 PC senza dischi in RAID : Intel Application Accelerator

Tutti e due scaricabili dal sito Intel....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili