Chipset Asus P4P800SE

T

Toby

Ospite
Grazie ma dalle specifiche il mio è un 865PE e quello che hai linkato arriva al massimo al chipset 860..
Credo che ci sia anche per l'865PE ma cazzarola non lo trovo.. :mad:

Note: The Intel Application Accelerator is not compatible with the Intel® 875P, 865G/P/PE, 852/855 GM/GME, 855MP, 848P, 815EM chipset, the Intel® 440 chipset family, or any earlier Intel chipsets. The Intel Application Accelerator is also not compatible with any Intel® 900 series Express Chipset families.


Quello corretto dovrebbe essere questo:
4. RAID Software - Intel® Application Accelerator [IAAR45_ENU.EXE, IAAR45_MULTI.EXE] (3432KB) 4.5.0 8/2/2004 Download
Intel® Application Accelerator provides support for Serial ATA RAID 0 & RAID 1 on select Intel® 915/925/865/875 chipset-based PCs with ICH6R/ICH5R.

Read Me (txt) Release Notes (htm)

OS: Windows* 2000, Windows* 2000 Advanced Server, Windows* Server 2003, Windows* Server 2003 Standard Edition, Windows* XP Home Edition, Windows* XP Professional

Download File(s): English 3432KB, Multi language 15507KB

Ma quando lancio questo mi da il messaggio di Hw incompatibile :boh: :boh: :boh:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Così di botta è molto strano a capire ...........
Il riconoscimento fatto con l' utility te lo da corretto con SATA e ATA abilitati ......

Toby carissimo .....
lasciami leggere qualcosa di più in merito ..... visto che "Intel" lo uso pochissimo ....
 
T

Tix666

Ospite
Se non vuoi capire..........hai dei dischi in RAID?pare di no...........se proprio hai dei problemi con la gestione dei dischi da parte del SO che ti creano dei problemi con determinati SW devi installare la versione senza le estensioni del RAID......oppure metti dei dischi in RAID.............portiamo la montagna da Maometto.........altrimenti dicci nello specifico che problemi hai e vediamo se siamo in grado oppure no di aiutarti.......
Ti confermo che il SW in questione altro non serve che a gestire i dischi bypassando il SO

ciauz
 
T

Toby

Ospite
Forse chi non vuol capire non sono io... :mad: :mad:
In questo momento i miei problemi con Nero sono risolti :p , ma il sw in questione è diventato una questione di principio.... :muro: :muro:
Il sw che mi hai linkato (senza raid) non è compatibile... :P
Il sw con estensioni raid dice che non ho hardware adatto... :grrr:
Asus P4P800SE Chipset 865PE....ICH5R
 
T

Tix666

Ospite
Allora replico l'ultima volta, con te ho perso già anche troppo tempo......hai dischi in RAID? non me ne frega di qual'è il tuo chipset, la riprova è che installando il sw versione RAID dice che non hai HW adatto, più chiaro di così........il sw che ti ho linkato l'hai provato?
o vai in giro a fare linguacce come più ti aggrada?
Ma non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire........
 
T

Toby

Ospite
Non credo sei un Bolognese D.O.C. perchè se leggi bene ......
(Bologna si distingue nel mondo per l'accoglienza ed il calore)..
E mi scusi sua Maestà se Le ho fatto perdere tempo...
Se poi non Le Frega niente...
Complimenti per l'educazione e la cortesia..
Cerco solo qualche consiglio e sono ben accetti quelli costruttivi, le critiche e le sentenze sparate... sono inutili. E non ci si indispettisce per qualche faccina :P :boh:
Il sw è stato provato cmq...
Grazie e aspetto da tè altri suggerimenti...
Non arrabbiarti per niente..
 
T

Tix666

Ospite
Adesso comincio a offendermi veramente.......cosa vorresti dire, che dopo averti spiegato qual'è la soluzione in modo + che civile, dopo averti dato il benvenuto e altri consigli in altri tuoi topic, devo sentirmi dire di non essere bolognese doc......ho dato un'occhiata ai tuoi interventi qua e la e devo dire che di caxxate ne spari.......forse per sentito dire, forse chissà.....complimenti per l'educazione a chi? ma chi caxxo credi di essere? i complimenti puoi farli a te stesso....se credi che io ti abbia dato critiche o sentenze sparate, se leggi nel tuo topic c'è anche chi ha appoggiato i miei consigli, ma forse tu spari caxxate nei tuoi topic senza leggere.....continua così....contribuirai sicuramente a far crescere questo forum, con le tue conoscenze e la tua esperienza....
e la tua "educazione"....alla tua età.....detto questo, MAI PIU' interverrò nei tuoi topic e MAI PIU interverrò per darti dei consigli
 
T

Toby

Ospite
Grazie.
Pensavo che il forum fosse aperto a tutti anche agli ignorantoni come mè...
Ognuno è libero di dire la propria...
Ma credo che sia roba per pochi eletti...
Che poi abbiano bisogno di appoggio degli altri....mha??
Non giudicare mai le persone senza conoscerle, non ti offendere per caxxate o cazzate come le chiamo io, non sono un mostro sacro dell'hw o sw, non ho mai giudicato i tuoi commenti i non mi permetterei mai, e poi che ne sai della mia età...
La "tua soluzione" non è quella corretta, ma non ti ho detto che hai sparato una caxxata, o almeno non mi risulta...
I 2 sw sono stati provati senza risultati....
Ed infine scusa se ti ho offeso con la mia maleducazione e la mia ignoranza/incompetenza in materia...
Ma credo che il forum serva a far crescere persone ingnoranti e/o incompetenti, serva per scambiarsi consigli ed esperienze... non per stizzirsi ed arrabbiarsi.
Su qualche mostro sacro mi sono ricreduto...
Speso di fare lo stesso con tè.
Con amicizia Toby..........
 
T

Toby

Ospite
Grazie.
Pensavo che il forum fosse aperto a tutti anche agli ignorantoni come mè...
Ognuno è libero di dire la propria...
Ma credo che sia roba per pochi eletti...
Che poi abbiano bisogno di appoggio degli altri....mha??
Non giudicare mai le persone senza conoscerle, non ti offendere per caxxate o cazzate come le chiamo io, non sono un mostro sacro dell'hw o sw, non ho mai giudicato i tuoi commenti i non mi permetterei mai, e poi che ne sai della mia età...
La "tua soluzione" non è quella corretta, ma non ti ho detto che hai sparato una caxxata, o almeno non mi risulta...
I 2 sw sono stati provati senza risultati....
Ed infine scusa se ti ho offeso con la mia maleducazione e la mia ignoranza/incompetenza in materia...
Ma credo che il forum serva a far crescere persone ingnoranti e/o incompetenti, serva per scambiarsi consigli ed esperienze... non per stizzirsi ed arrabbiarsi.
Su qualche mostro sacro mi sono ricreduto...
Speso di fare lo stesso con tè.
Con amicizia Toby..........
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Ragazzi ........ calma .......... bastano i m.......... per questo.
Quando i fumi di Hallowin si saranno dispersi ........riprendiamo il discorso.
 
T

Toby

Ospite
Fragolino ha detto:
Ragazzi ........ calma .......... bastano i m.......... per questo.
Quando i fumi di Hallowin si saranno dispersi ........riprendiamo il discorso.


Non festeggio Hallowin, ma quando si esagera... divento una zucca... sempre vuota........
Ripeto il forum serve a scambiare pareri, opinioni, e consigli...
Il mio parere può sembrare stupido ma non commento quello degli altri..
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Ho letto sul sito e per conto mio quell' errore che trovi è legato al fatto che tu non abbia un Array Raid configurato.
Il programma di identificazione visualizza lo stato dei controller della mobo indipendentemente che abbiano o no HD connessi.
Il programma che ti da errore funziona solo ed esclusivamente se nel computer è configurato un RAID percui se questi non c' è ti verrà restituito un errore del tipo "hardare assente" o "hardware incompatibile" o simili.
 
T

Toby

Ospite
Ok Fragolino, su questo non ci sono dubbi hai ragione.
Ma esiste la versione non Raid per il chipset 865PE ??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili