Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi attivare i profili XMP che nelle schede madri Asus per Ryzen si chiamano D.O.C.P.Una domanda,perchè nella bios le mie ram sono segnate che vanno a 2400 mhz se invece sono da 3200?
Mi spiegheresti come si fa?In questa scheda madre non lo soattivato l'XMP dal bios?
Grazie,ho attivato il profilo 1 che è a 3200,non vedevo altri docp in giro quindi penso di aver fatto giustodevi attivare i profili XMP che nelle schede madri Asus per Ryzen si chiamano D.O.C.P.
solitamente è in prima pagina, ci può essere scritto DRAM frequency o profile, D.O.C.P o X.M.P, basta impostare il profilo 1, salvare e riavviareMi spiegheresti come si fa?In questa scheda madre non lo so
Non posso avere la sicurezza che siano compatibili con la scheda madre perché nella lista qvl non ci sono,se non funzioneranno dovrei poi fare il resoprendi queste e aggiungile alle tue, sono ram buone sia su intel che AMD, avranno usato qualche ultimo chip uscito per DDR4 ultracompatibile
e dove è il problema? viene direttamente il corriere a prenderle, ma vai tranquillo che vannoNon posso avere la sicurezza che siano compatibili con la scheda madre perché nella lista qvl non ci sono,se non funzioneranno dovrei poi fare il reso
Ciao,la ram che mi hai consigliato tu è aumentata di prezzo di 10 euro,stavo guardando tra le ram in offerta e ho trovato questa che è nella lista qvl della mia scheda madre,pensi che possa entrare in conflitto con le hyper x?e dove è il problema? viene direttamente il corriere a prenderle, ma vai tranquillo che vanno
Il problema è che ho acquistato due ram identiche alle mie hyper x solo che me le hanno vendute difettose e quando le ho provate il pc suona e non parte,quindi sto facendo il reso con wallapop,ora non so quali mettereLascia stare le Corsair Vengeance sui Ryzen 5000!
Abbastanzaprendi le corsair, le 3200Mhz CL16 sono digerite abbastanza bene
Tu cosa mi consiglieresti?Forse è meglio prendere quelle che mi ha detto prima lui?Abbastanza
C'è da incrociare le dita
le 3600Mhz CL18 sono quelle che danno problemiAbbastanza
C'è da incrociare le dita