FrancescoG92
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,006
- Punteggio
- 203
vi spiego la situazione. mi son trasferito di recente da casa (con fastweb 7mega) all'estero (Germania, poco più a nord di Stoccarda). il punto è che dove sto adesso è temporaneo, (ci starò il meno possibile, forse nemmeno un mese) e per potermi connettere ho dovuto prendere una chiavetta, abbonamento ok ecc. però il tempo richiesto per accedere ad una pagina, (anche alla più leggera, tipo la home di google) è pari al tempo che ci mette una galassia per fare una rotazione completa su se stessa... il che è decisamente troppo tempo. c'è qualche operazione da poter fare per far andare un pò più veloce sto ferro? ok che è temporaneo (e dopo passerò probabilmente alla fibra ottica, se è disponibile) ma con questa velocità mi viene un esaurimento nervoso... ho provato a configurare da windows una velocità di connessione superiore (al massimo) dalle configurazioni di rete, ma non cambia una cippa...
la chiavetta è una chiavetta marchiata O2 (controparte della vodafone.de e di T-mobile) con velocità massima di 7.2Mbit/s
sapete darmi qualche consiglio o suggerimento? grazie :help:
la chiavetta è una chiavetta marchiata O2 (controparte della vodafone.de e di T-mobile) con velocità massima di 7.2Mbit/s
sapete darmi qualche consiglio o suggerimento? grazie :help: