chiavetta tedesca lenta... troppo lenta...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non lo so, ma per un mese o due che sto in questa casa non faccio mettere la fibra ottica o l'adsl... sto cercando un appartamento più grande e quando lo trovo lo faccio mettere la internet come si deve...... e riunisco la famiglia...

hai provato ha cambiare nazione la germania e fredda e triste::(
W L'Italia:):D
a parte gli scherzi:)
hai provato ha cambiare porta USB
e magari aggiornare i driver della scheda di rete
e delle periferiche?

hai provato ha cambiare nazione la germania e fredda e triste::(
W L'Italia:):D
a parte gli scherzi:)
hai provato ha cambiare porta USB
e magari aggiornare i driver della scheda di rete
e delle periferiche?

fredda? ottima per l'overclock!!! :D
triste? sbagli...
niente limiti di velocità su molti tratti dell'autostrada, tuning legale, la nutella è più buona, ogni lavoro dal più scemo pagano 6-7€ l'ora, e il lavoro sta buttato... perchè triste? mi sembra di stare nel paese dei balocchi...

si, ho provato con USB2 e USB3, ma niente. i driver ho provato e niente... :boh: non so che altro pensare...

ciao
dicevo triste per il clima:asd:

vediamo se e un fatto del pc che rallenta la navigazione
e non della chiavetta

scarica HiJackThis da qui
http://www.trendmicro.com/ftp/products/hijackthis/HiJackThis.msi
installa HiJackThis
Esegui HijackThis tasto destro - Esegui come Amministratore per aprirlo
clicca sul pulsante Do a system scan and save a logfile
alla fine ti apparirà un log in formato documento di testo salvalo sul desktop e postalo qui

caricalo da qui
Wikisend: free file sharing service
Clicca sul bottone "Sfoglia"
Seleziona il file
Clicca su Upload file
verrai spostato su una nuova pagina con 2 link :
Download Link / Forum Link
Seleziona Forum Link, copialo e incolla il link in un nuovo messaggio per il forum

con la mia velocità di connessione mi ci vorranno secoli... se mi va bene... tra 25 minuti arriva il file :look: :cry:

Non c'è qualche connessione wi-fi libera? :asd: Comunque Francé, mia cugina che è andata là con O2 si è strappata i capelli. Cosa c'è di alternativa? Ti suggerisco anche come far andare la tua chiavetta :asd:

per lavoro ale... non mi va di buttare il sangue in fabbrica in italia per 5€ all'ora, quando qua per fare birre ogni ora ne prendo 7,50... ;)

comunque se fosse così quando lo tenevo collegato alla rete wifi come dice logan doveva andare da schifo anche allora... e invece andava benissimo, ripeto, anche col portatile in giro per stoccarda va così penoso! :ok:
connessione wifi libera? magaaaari :asd: starei bene a vita :lol:

Prova una distro live di ubuntu :ok:
Quando torni vogliamo un bel po' di birre :asd:

Una Pils ghiacciata e perfetta da mezzo litro viene 2,70€ quante te ne porto? :lol:

macchè distro live di ubuntu... quando vuole va decentemente e se non gli va rompe i maroni tanto da non farmi inserire nemmeno i nuovi post :nono:

Una Pils ghiacciata e perfetta da mezzo litro viene 2,70€ quante te ne porto? :lol:

macchè distro live di ubuntu... quando vuole va decentemente e se non gli va rompe i maroni tanto da non farmi inserire nemmeno i nuovi post :nono:

anche perche per scaricare una distro ubuntu ti ci vorrebbero anni....

bella la tedeschia???

Q8! con una connessione simile non finirà mai di scaricare ubuntu... sono 700MB di file :sisi:
hai provato a chiedere in giro (parli il tedesco??), magari anche a qualche vicino di casa per vedere com'è la situazione ese è un problema solo tuo o di tutti?

p.s. non so la tedeschia, ma le tedesche non sono male :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro