guropuro666
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
ciao a tutti mi sono appena iscritto, ho scelto questo forum perchè da quanto ho potuto leggere finora mi ha dato l'impressione di avere di fronte persone competenti...
vi illustro il mio piccolo problema:
ho acquistato una internet key wind per collegare il portatile.
(Il portatile è un Samsung r510 con Windows Vista) .
ho fatto come da istruzioni l'attivazione della key sul sito wind, ho inserito la sim nella chiavetta e ieri mia moglie mi riferisce che non riesce a collegarsi ad internet, causa "utente o pwd errati".:skept:il problema grosso è che lei è a Urbino e io a milano!!
ora, dato che la chiavetta è legata al mio contratto adsl, non dovrebbe in teoria chiedere l'autenticazione per accedere alla Rete;
il mio dubbio è che essendo la sim dati "una sim" non è che avrei dovuto togliere il PIN per accedere?:cav:
ho spulciato Google in lungo e in largo, ma non ho trovato risposte soddisfacenti in merito, e il sito wind in fatto di informazioni è alquanto stitico...:evil:
vi ringrazio per la cortesia che mi vorrete accordare...
saluti a tutti...
Roberto
vi illustro il mio piccolo problema:
ho acquistato una internet key wind per collegare il portatile.
(Il portatile è un Samsung r510 con Windows Vista) .
ho fatto come da istruzioni l'attivazione della key sul sito wind, ho inserito la sim nella chiavetta e ieri mia moglie mi riferisce che non riesce a collegarsi ad internet, causa "utente o pwd errati".:skept:il problema grosso è che lei è a Urbino e io a milano!!
ora, dato che la chiavetta è legata al mio contratto adsl, non dovrebbe in teoria chiedere l'autenticazione per accedere alla Rete;
il mio dubbio è che essendo la sim dati "una sim" non è che avrei dovuto togliere il PIN per accedere?:cav:
ho spulciato Google in lungo e in largo, ma non ho trovato risposte soddisfacenti in merito, e il sito wind in fatto di informazioni è alquanto stitico...:evil:
vi ringrazio per la cortesia che mi vorrete accordare...
saluti a tutti...
Roberto