Chiarimento sulla Ram del mio pc

  • Autore discussione Autore discussione Pazzo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Pazzo

Utente Attivo
Messaggi
282
Reazioni
1
Sera ragazzi, volevo sapere se, secondo voi, la ram che posseggo potrebbe far da collo di bottiglia al sistema riportato in basso. Sono delle comuni ram kingston ddr2 800 che in genere vengono montate su qualsisasi pc, mi sono posto il problema perchè la classifica dei punteggi di vista le rileva come il componente più scadente tipo 5,5 mentre gli altri componenti hanno tutti 5,9:lol:(non sò quanto ci sia da fidarsi).
Se io sostituissi queste ram con altre ddr2 800 ma con timings molto bassi potrei ottenere incrementi prestazionali rilevanti oppure è meglio che aggiunga altri due banchi da due gb ciascuno sempre di queste commerciali e installo un OS a 64 bit?

Ringrazio in anticipo per le delucidazioni.
 
Non c'è proprio nessuno che possa darmi un chiarimento?
Tramite cpu-z ho visto che le ram in firma sono delle 6-6-6-18, quindi penso molto standard, se le sostituissi con delle cl4 avrei incrementi prestazionali nei giochi oppure nulla di rilievante?
 
Ciao, avresti incrementi poco rilevanti, memorie eccellenti ti aiuterebberose volessi overcloccare a manetta. A default cambia poco da un modello all'altro. Vista la pesantezza dei giochi moderni, migliori molto di più passando a 4 GB, soprattutto in termini di riduzione degli accessi al disco fisso. Non è indispensabile passare a OS 64 bit, 3,20 GB sono sempre meglio che 2.
 
Ok, allora nulla mi sà che lascierò tutto così senza buttare soldi:asd:
purtroppo questa mania di toccare sempre i pezzi del pc non muore mai:lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top