Chiarimento su patch Vista

Pubblicità

whiTe01

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti...

recentemente sono uscite 2 patch per windows vista..
sapete dirmi con precisione a che servono?
aumentano le prestazioni di windows? occupa ancora tutta quella memoria?

Servono per prestazioni e Affidabilità.

Aggiornamento per Windows Vista per sistemi x64 (KB938979)

Si tratta di un aggiornamento relativo alle prestazioni. Installare questo aggiornamento per migliorare le prestazioni di Windows Vista in determinate circostanze.
07/08/2007

Aggiornamento per Windows Vista (KB938194)

Si tratta di un aggiornamento relativo all'affidabilità. Installare questo aggiornamento per migliorare l'affidabilità di Windows Vista in determinate circostanze.
07/08/2007

Aggiornamento per Windows Vista (KB938979)

Si tratta di un aggiornamento relativo alle prestazioni. Installare questo aggiornamento per migliorare le prestazioni di Windows Vista in determinate circostanze.
07/08/2007

Aggiornamento per Windows Vista per sistemi x64 (KB938194)

Si tratta di un aggiornamento relativo all'affidabilità. Installare questo aggiornamento per migliorare l'affidabilità di Windows Vista in determinate circostanze.
07/08/2007

Che miracoli speri possano fare quelle patch ... ???
Per avere un miglioramento deciso ci sarà da aspettare il primo Service Pack.

Secondo me il migliore e sempre XP ho comprato un portatile con vista e la mia vita e diventata uno schifo,se potessi gli metterei XP,ma non so se si puo fare.

Secondo me il migliore e sempre XP ho comprato un portatile con vista e la mia vita e diventata uno schifo,se potessi gli metterei XP,ma non so se si puo fare.

I problemi per mettere XP sono 2. Il primo e più importante è che bisogna vedere com' è la garanzia del portatile che se legata al sistema operativo decade con la sostituzione dello stesso con un altro.
Il secondo problema invece di difficilissima soluzione è il trovare i drivers necessari ad XP. Purtroppo ad oggi l' acquisto di un portatile è vincolato a VISTA ad esclusione dei prodotti Dell dove per ora sei tu acquirente a decidere se vuoi VISTA o XP.

Fragolino hai perfettamente ragione,la garanzia decade subito,anche perche il mio portatile a solo 3 settimane di vita,sono stato dal negoziante per vedere se era possibile mettere xp,ma mi ha detto che il problema sono appunto i driver,e poi se in futuro vorrei ripassare a Vista dovrei spedire il PT a spese mie all'Acer,quindi mi sa che mi conviene tenermi Vista,ora in questo istante lo acceso e sto impazzendo per togliere il norton 2007 ,vorrei mettergli il panda da me comprato 29 euro,che ne dite e meglio del Norton?

Per essere meglio del Norton di certo lo è ...
Vai sul sito Symantec e scaricati l' Utility per "Cancellare i prodotti Symantec" SymNRT. Con quella utility generalmente si riesce a toglierselo dai piedi in modo completo.

Grazie fragolino,mi spieghi perche sul panda da me comprato ci sono 2 licenze,a che serve la seconda licenza ,se posso usarla per 2 anni,

Grazie fragolino,mi spieghi perche sul panda da me comprato ci sono 2 licenze,a che serve la seconda licenza ,se posso usarla per 2 anni,

Come per tanti altri programmi .... significa che puoi usarlo in piena "regola" su due PC diversi.
Normalmente sono promozioni che fanno le SoftHouse ... due licenze al costo di una.
Io ho rinnovato il mio Etrust Antivirus della CA e mi hanno dato allo stesso costo ben tre licenze. E' un modo per farsi pubblicità ... :ok: e attirare altri clienti.

forse puoi usarlo per due pc diversi...:rolleyes:
cmq con "la mia vita e diventata uno schifo" hai esagerato dai:lol::lol:
io mi ci trovo benissimo...

Anche io mi ci trovo benissimo,addirittura stavo pensando di togliere xp dal mio pc,e mettere anche vista,:lol::lol::asd::asd:ciao e grazie a tutti e buon ferragosto,con vista:asd::ok:

Pubblicità
Pubblicità