Dany4Style
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 39
Ragazzi conviene prendere una gtx470 a 360.00 euro? cioè vorrei sapere se sono soldi spesi bene oppure no grazie :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi conviene prendere una gtx470 a 360.00 euro? cioè vorrei sapere se sono soldi spesi bene oppure no grazie :)
assolutamente no con quel prezzo c'è la HD 5870
che è piu potente se vuoi una nvidia vai diretto sulla GTX 480
ti consiglio questa
Zotac GTX 480 AMP! Edition, frequenze bollenti - Tom's Hardware
mettiamola a paragone con la 5770 della ati.. c'è una differenza di prezzo di 200 euro piu o meno.. la 5770 è una ottima scheda video il mio dubbio è li vale sti 200 euro di differenza la gtx470??
Si che come applichi il directx11 dove sfruttato pesantemente (vedi metro2033) si strozza e muore :asd: vabbè non aggiungo altro altrimenti rischio di saltare in questo campo minato :rolleyes:
senti amico sono piu fanboy io di nvidia che tutti gli altri fanboy di nvidia di tutto il mondo messi insieme
ma la GTX 470 COSTA TROPPO.
sul fatto della Tesselation o come cavolo si scrive so perfettamente che le fermi sono superiori visto che la GTX 480 distrugge la HD 5970 (NON È UN ERRORE È PROPRIO COSI):sisi:
YouTube - GTX 480 SC Vs HD 5970 OC Heaven V2.0 Showdown
senti amico sono piu fanboy io di nvidia che tutti gli altri fanboy di nvidia di tutto il mondo messi insieme
ma la GTX 470 COSTA TROPPO.
sul fatto della Tesselation o come cavolo si scrive so perfettamente che le fermi sono superiori visto che la GTX 480 distrugge la HD 5970 (NON È UN ERRORE È PROPRIO COSI):sisi:
YouTube - GTX 480 SC Vs HD 5970 OC Heaven V2.0 Showdown
le nvidia dove si mette l'aa e il filtro anisotropico spinto si mangiano le ati quasi sempre. nei bench su pc professionale, la 470 batte anche la 5870 a 1920 x 1200 con filtri attivati.
io continuo a pensare che l'architettura fermi sia interessantissima e nel futuro prossimo prenderò sicuramente di nuovo nvidia, ma per questa generazione prenderò un'ati perché non voglio una scheda che consuma tanto - voglio silenzio e fresco e nessun problema di temp se overclocko il processore e le memorie -.
cnque la 470 per 330 euro mi sembra accettabile visto i prezzi anche di ati.