DOMANDA Chiarimenti & Suggerimenti acquisto DAC

Pubblicità

Leo28887

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti!
Da pochi giorni ho acquistato le Sennheiser PXC550 dalla qualità audio eccellente e mi ritengo pienamente soddisfatto sia per le performance sotto “stress musicale” che gaming. Ad ogni modo vorrei capire quanto & come un DAC possa migliorare ulteriormente la qualità audio delle cuffie ed in caso consiglio per l’eventuale acquisto (Prezzo tra i 100-150€max)

Se puó aiutare, l’impedenza delle cuffie è di 490Ohm e la scheda audio in mio possesso gestisce fino a 600.

Grazie a tutti in anticipo!

Salve a tutti!
Da pochi giorni ho acquistato le Sennheiser PXC550 dalla qualità audio eccellente e mi ritengo pienamente soddisfatto sia per le performance sotto “stress musicale” che gaming. Ad ogni modo vorrei capire quanto & come un DAC possa migliorare ulteriormente la qualità audio delle cuffie ed in caso consiglio per l’eventuale acquisto (Prezzo tra i 100-150€max)

Se puó aiutare, l’impedenza delle cuffie è di 490Ohm e la scheda audio in mio possesso gestisce fino a 600.

Grazie a tutti in anticipo!
Essendo una cuffia portatile non penso che la differenza sia grande, anche perché se non erro l'amplificatore interno non é nemmeno escludibile. Sentiamo che dice @fakerone se sente grosse differenze collegandole allo stack schiit, visto che le ha.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro