alexandrio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buongiorno a tutti... volevo delle delucidazioni/chiarimenti per quanto riguarda l'esatta configurazione dei DDNS per l'utilizzo ip camera per accedervi da remoto.
Allora premetto ho come:
Isp: Infostrada
Modem/router: Sitecom WL-359 che ha come provider di servizi DDNS solo Dyn.com (adesso a pagamento)
IP camera: IP camera p2p che ha come provider di servizi DDNS: Dyn.com
3322.org
ed altri
Visto e considerato il fatto che utilizzerei il servizio DDNS 1 o 2 volte l'anno quando sarei fuori casa non mi sembra il caso di attivare un servizio DDNS a pagamento.
Fatte tutte le premesse sottopongo a Voi le mie domande/perplessità sempre per l'accesso ad ip camera da remoto:
- Il servizio DDNS deve essere configurato solo nel modem/router o anche nella ip camera?
grazie
Allora premetto ho come:
Isp: Infostrada
Modem/router: Sitecom WL-359 che ha come provider di servizi DDNS solo Dyn.com (adesso a pagamento)
IP camera: IP camera p2p che ha come provider di servizi DDNS: Dyn.com
3322.org
ed altri
Visto e considerato il fatto che utilizzerei il servizio DDNS 1 o 2 volte l'anno quando sarei fuori casa non mi sembra il caso di attivare un servizio DDNS a pagamento.
Fatte tutte le premesse sottopongo a Voi le mie domande/perplessità sempre per l'accesso ad ip camera da remoto:
- Il servizio DDNS deve essere configurato solo nel modem/router o anche nella ip camera?
grazie