Chi sa cos'è questo???

Pubblicità
Jena73 ha detto:
Noi uomini, nella maggior parte dei casi, siamo molto più pratici. Qualcosa che non sia strettamente utile è superfluo...
A ben pensarci però un senso logico alla "vostra mania" c'è: un gioiello è, in senso lato, inutile quindi è un dono a tutti gli effetti e non il soddisfare un'esigenza. Può risultare quindi più come una coccola...che come il togliere la fame....(che schifo di filosofo che sono...!)

Certo che se fossimo asessuati e ci riproducessimo per mitosi sai che p...e!
Così uno non si annoia di certo.

P.s. ti sento MOOOOOOlto presa dalla storia in corso con Diabo: ripeti continuamente il suo nome per sottolinearne l'importanza e l'unicità...
Che posso dire:"auguri e figli maschi" (quando ne vorrete è logico!!!!)
Complimenti per il vostro legame, ancora mille auguri.
Jena73
Sì, è vero, siete più pratici... diciamo che lo sto diventando anch'io adesso che sto pensando alla casa... la caffettiera della mukka che fa il cappuccino è stata un regalo azzeccatissimo da parte del mio tesoro... e lui ha gradito molto le tazzine da caffè con i cuoricini... regali utili, x una futura casetta... ;)
é vero, sono molto innamorata... felice... :love::love::love:
Grazie, e auguri anche a te con la tua dolce metà! :)

Scusa ma posso chiedere, poco cavallerescamente, quanti anni avete tu e Diabo? Mi basta la fascia di età: 15-20, 20-25, 25-30,.....
Non per altro è una fissa mia, per un motivo legato a cose accadute, mi faccio la statistica delle "coppie fisse" che vivono insieme in base all'età.
Brutta cosa le fisse mentali eh!:look:
Jena73

Jena73 ha detto:
Scusa ma posso chiedere, poco cavallerescamente, quanti anni avete tu e Diabo? Mi basta la fascia di età: 15-20, 20-25, 25-30,.....
Non per altro è una fissa mia, per un motivo legato a cose accadute, mi faccio la statistica delle "coppie fisse" che vivono insieme in base all'età.
Brutta cosa le fisse mentali eh!:look:
Jena73
Io vado x i 22 e Diabo x i 23... Ci conosciamo da quando io avevo 15 anni e lui 16, ma ci siamo messi insieme che io ne avevo 17... dopo esserci persi di vista x un paio d'anni... nn stiamo andando a convivere ora, devo prima laurearmi e trovarmi un lavoro, ma alla laurea manca un annetto... :)
Sarei curiosa di sentire la tua teoria... ;)

Nessuna teoria, piuttosto uno "studio" per sapere se quanto è successo a me è un caso isolato (sono io co....ne) o se succede e basta.
La questione di base è:
  • molti anni di fidanzamento prima del matrimonio logorano una coppia?17 anni lui (...io) 15 lei ci si fidanza. 28 anni mi sposo, dopo un anno nasce Giulia, dopo altri 1,5 anni ci separiamo.....
  • meglio convivere e se ci si lascia ognino per la sua strada o sposarsi? Per me non c'è differenza se non sulla separazione (che ti costa un botto di euro). Non è la firma di un pezzo di carta che fa stare insieme...
Questo è quanto: ora c'è una nuova compagna, lasciarsi andare al 100% però è molto dura...

Non voglio assolutamente gufarvi!!!!Anzi ancora complimeti per la vostra storia.

Jena73

Jena73 ha detto:
Nessuna teoria, piuttosto uno "studio" per sapere se quanto è successo a me è un caso isolato (sono io co....ne) o se succede e basta.
La questione di base è:
  • molti anni di fidanzamento prima del matrimonio logorano una coppia?17 anni lui (...io) 15 lei ci si fidanza. 28 anni mi sposo, dopo un anno nasce Giulia, dopo altri 1,5 anni ci separiamo.....
  • meglio convivere e se ci si lascia ognino per la sua strada o sposarsi? Per me non c'è differenza se non sulla separazione (che ti costa un botto di euro). Non è la firma di un pezzo di carta che fa stare insieme...
Questo è quanto: ora c'è una nuova compagna, lasciarsi andare al 100% però è molto dura...

Non voglio assolutamente gufarvi!!!!Anzi ancora complimeti per la vostra storia.

Jena73
Mi dispiace molto x la tua precedente relazione, e capisco le tue remore ora... anche x me si può essere molto uniti anche senza essere sposati... è l'amore che fa la differenza...
In bocca al lupo x la tua nuova relazione, e un bacione alla tua bimba! ;)

secondo me, essere fidanzati a lungo stanca, anche se ovviamente le eccezioni non mancano :) , io sono fidanzato quasi da 8 anni, ma vorrei farmi una vita tutta mia il prima possibile, mi sono rotto ecco, se penzo che i nostri genitori alla nostra età avevano già dei figli! :oogle:

ryu ha detto:
secondo me, essere fidanzati a lungo stanca, anche se ovviamente le eccezioni non mancano :) , io sono fidanzato quasi da 8 anni, ma vorrei farmi una vita tutta mia il prima possibile, mi sono rotto ecco, se penzo che i nostri genitori alla nostra età avevano già dei figli! :oogle:
Pensa che io sento questo bisogno già dopo quattro anni! :)

Lo volete un consiglio dato dall'esperienza...e in più gratis?
Un figlio impegna giorno e notte , weekend compresi (o forse sono i giorni più carichi) per almeno 10/15 anni: poi solitamente sono loro a mettere a nanna i genitori...
Prima di farne toglietevi ogni sfizio, ogni sogno, viaggiate, fate l'alba, ubriacatevi...perchè poi per un bel po' non si farà....e queste cose mancano....
Convivenza e matrimonio (a seconda di gusti) ci stanno anche a 20 anni e se va male sono cavoli si 2 adulti. Con un figlio in mezzo la cosa è più grave...

Jena73 ha detto:
Lo volete un consiglio dato dall'esperienza...e in più gratis?
Un figlio impegna giorno e notte , weekend compresi (o forse sono i giorni più carichi) per almeno 10/15 anni: poi solitamente sono loro a mettere a nanna i genitori...
Prima di farne toglietevi ogni sfizio, ogni sogno, viaggiate, fate l'alba, ubriacatevi...perchè poi per un bel po' non si farà....e queste cose mancano....
Convivenza e matrimonio (a seconda di gusti) ci stanno anche a 20 anni e se va male sono cavoli si 2 adulti. Con un figlio in mezzo la cosa è più grave...
Intendevo che io in questo momento sento il bisogno di andarmene da casa dei miei, e iniziare una nuova vita con il mio compagno... x i figli c'è tempo! ;)

Andate andate figlioli....facendo i conti che vanno fatti poi vedrai che se ora siete felici, dopo inventerete l'ottavo cielo.
Vedrai che la vita di coppia ha alti e bassi ma la media è sicuramente molto molto positiva.
Ultimo consiglio? non andate troppo vicino ai genitori (di uno o dell'altra)...ed evitate che si intromettano anche (e soprattutto sulle piccole cose).
Jena73

Jena73 ha detto:
Andate andate figlioli....facendo i conti che vanno fatti poi vedrai che se ora siete felici, dopo inventerete l'ottavo cielo.
Vedrai che la vita di coppia ha alti e bassi ma la media è sicuramente molto molto positiva.
Ultimo consiglio? non andate troppo vicino ai genitori (di uno o dell'altra)...ed evitate che si intromettano anche (e soprattutto sulle piccole cose).
Jena73
X fortuna io e il mio compagno siamo piuttosto "selvatici"... in più di un'occasione mi ha dimostrato che sa mettere la sua famiglia al suo posto... il mio ex invece era un cagnolino! :sisi:

belli i tempi in cui anche io ero più selvatico, poi arrivano i 30 e i tempi di recupero si allungano....:boh:
Ora alle "notti brave" devo far seguire le sere con le pantofole....
Però quelle notti che notti!!!!!!!!!!
Jena73

Jena73 ha detto:
belli i tempi in cui anche io ero più selvatico, poi arrivano i 30 e i tempi di recupero si allungano....:boh:
Ora alle "notti brave" devo far seguire le sere con le pantofole....
Però quelle notti che notti!!!!!!!!!!
Jena73
Selvatico nel senso di non mammone... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro