Chi sa cos'è questo???

Pubblicità
Jena73 ha detto:
Grazie ragazzi!
Sono messi che cerco la scusa per farmi mollare dalla donna senza passare da bast...o! Ed era così facile....le ragalo il ROLO! è più che certo che mi pianta!
Solo sapete quanto pesa? Ho un po' di paura per quando me lo tirerà addosso!
Jena73
Hai bisogno di un regalo per farti mollare? :skept: :skept:

Bella lì.. :lol:

O sotto sotto vuoi dire che questo oggetto è una boiata? :lol:

ma neanche troppo sotto secondo me è una boiata...però lo è anche San Valentino (maledetto consumismo...) con il quasi obbligo a fare regali.

Sul farmi mollare scherzo....amore hai sentito?scherzavo, puoi posare il coltello adesso....:shock: ....:inchino: ......aiuto

Jena73 ha detto:
Grazie ragazzi!
Sono messi che cerco la scusa per farmi mollare dalla donna senza passare da bast...o! Ed era così facile....le ragalo il ROLO! è più che certo che mi pianta!
Solo sapete quanto pesa? Ho un po' di paura per quando me lo tirerà addosso!
Jena73

:lol::lol::lol:

se qualcuno spendesse 60 euro per me regalandomi quel tappo da lavandino argentato credo che gli sputerei in un okkio :asd: però alle donne piace? ma come si fa? dico, tieniteli i soldi e compra qualco0sa per te, sono più contento per te e in più risparmio saliva :sisi:

nikos ha detto:
Ma uscite a fare una cenetta romantica.. :lol:
Bravo Nikos!!! ;)
Personalmente se Diabo mi regalasse quel coso, penso che glielo tirerei dietro... :asd: E poi nn mi piacerebbe avere un anello che hanno anche altre centinaia di ragazze... e poi l'anello io già ce l'ho... :love:
Sentito amore? Adesso mi devi regalare collana e orecchini, magari di Bulgari, che ne dici? :asd:

Cassandra ha detto:
Bravo Nikos!!! ;)
Personalmente se Diabo mi regalasse quel coso, penso che glielo tirerei dietro... :asd: :

Ben detto :) sono perfettamente d'accordo :sisi: an he io glielo tirerei appresso, magari con la fionda ;)

Cassandra ha detto:
Bravo Nikos!!! ;)
Adesso mi devi regalare collana e orecchini, magari di Bulgari, che ne dici? :asd:

Ma perchè voi donne vi accanite tanto sui gioielli?! Non hanno utilità pratica, alcuni sono pure brutti (vedi topic), costano un botto di soldi...
Le regali la macchina e lei..... il trilogy costava anche meno (ma poco meno...) e mi piaceva di più!
Tanto se una è bella è bella comunque, se è un cesso non cambia anche se la copri d'oro...qual'è il senso? Mi dai una spiegazione please?
Quasi qausi parte il sondaggio: perchè le donne amano cose inutili?
Tenendo il tutto sul divertente certo, non voglio offendere nessuno....

PS il coltello è ancora troppo vicino.....

Jena73

Jena73 ha detto:
perchè altrimenti non potrebbero stare con noi... :lol:

Ecco. Ti ho risposto io prima che lo faccia Cass
Non gli alzare 'ste palle che Cass le schiaccia senza problemi :asd: :asd:

Wait ha detto:
perchè altrimenti non potrebbero stare con noi... :lol:

Dai un'utilità l'abbiamo: comprare gioielli alle donne...:ok:

Ecco. Ti ho risposto io prima che lo faccia Cass
Non gli alzare 'ste palle che Cass le schiaccia senza problemi :asd: :asd:

Come libero a pallavolo me la cavo più che bene quindi qualche schiacciata la tolgo anche da terra e poi ben vengano le battute se sono pungenti ma non offensive; siamo quì per parlare....

Dai Cass una risposta semi-seria mi interessa. tutte quelle a cui l'ho chiesto mi rispondono: "tu comprami un anello e poi te lo spiego..." Al terzo mutuo penso di rinuinciare...
jena73

Jena73 ha detto:
Ma perchè voi donne vi accanite tanto sui gioielli?! Non hanno utilità pratica, alcuni sono pure brutti (vedi topic), costano un botto di soldi...
Le regali la macchina e lei..... il trilogy costava anche meno (ma poco meno...) e mi piaceva di più!
Tanto se una è bella è bella comunque, se è un cesso non cambia anche se la copri d'oro...qual'è il senso? Mi dai una spiegazione please?
Tenendo il tutto sul divertente certo, non voglio offendere nessuno....

PS il coltello è ancora troppo vicino.....

Jena73

a parte che la battuta di wait ha un fondo di verità, credo che il problema sia il concetto di inutilità..a ciascuno il suo :)

Jena73 ha detto:
Dai Cass una risposta semi-seria mi interessa. tutte quelle a cui l'ho chiesto mi rispondono: "tu comprami un anello e poi te lo spiego..." Al terzo mutuo penso di rinuinciare...
jena73
Dunque, premetto che nn mi offendo x così poco... ;)
Diciamo che l'anello, nell'immaginario delle donne, ha da sempre un significato speciale... prima rappresentava una proposta di matrimonio, oggi è il simbolo di un'unione seria, di un legame importante... x questo molte donne sono fissate con l'anello...
Io nn sono tra quelle, cioè, molte donne, come me, pensano che un legame importante prescinda dall'anello... però ricevere un anello, quando le intezioni sono serie, fa sempre molto piacere... Io sono fidanzata con Diabo da quattro anni, e ad agosto sono partita x gli Stati Uniti x starci quattro mesi... una bella prova x una coppia... questa esperienza mi è servita x capire che Diabo è l'uomo con cui voglio un futuro, di convivenza e di matrimonio poi... e credo che sia stato lo stesso x lui, visto che la sera dopo il mio rientro in Italia mi ha portato fuori a cena, e mi ha regalato un anello, molto semplice, ma cmq molto bello, chiedendomi di andare a vivere con lui... :love::love:
Anche se nn c'era bisogno di un anello x ufficializzare il nostro legame, mi ha fatto cmq un piacere immenso... :love::love:

X quanto riguarda i gioielli poi, sono sincera, ci piacciono così tanto xkè nella maggior parte dei casi soddisfano la nostra vanità... ;)
Ma anche in questo caso un gioiello può essere il simbolo di qlcs, oppure può ricordare un evento particolare, un compleanno passato insieme, un anniversario, o altro... Diabo mi ha regalato una collana stupenda x il mio ultimo compleanno, e la porto tutti i giorni... :)

Nn è necessario che un gioiello sia costoso x essere molto bello... Diabo mi ha regalato gioielli costosi, ma anche più economici, e sono cmq belli e importanti, proprio xkè sono stati donati col cuore... a volte sorprende di più un pensierino piccolo piuttosto che un "regalone"... x esmpio, x il nostro ultimo anniversario, Diabo mi ha regalato una cornice con una nostra foto dentro, un peluche,e due cuscini antistress, quelli a forma di animale, che metto in macchina appena mi arriva... se mi avesse regalato un altro gioiello (era da poco passato Natale) sarebbe stato banale...
Io preferisco un uomo che mi regala qlcs di più "piccolo", ma con amore, rispetto ad un uomo che mi copre d'oro, ma che al posto del cuore ha un portafoglio... ;)

La mia opinione è che le donne sono talmente belle che tentare di migliorarle con i "gioielli" a me pare un controsenso. :sisi:
Stesso dicasi per trucchi, profumi, tinture e affini.
Sarà che io guardo al sorriso e agli occhi... e queste cose non si truccano. :)
Si vedono in giro certi carrozzoni :rolleyes: :rolleyes:

Questo chiaramente al di là della simbologia di un regalo fatto col cuore a cui si riferiva Cassandra ;)

Una donna deve sapersi valorizzare... personalmente odio il trucco che copre... conosco una che ha lasciato il tipo ad aspettarla x tre ore xkè doveva truccarsi e pettinarsi... e che è, un restauro? :skept:
Ne conosco un'altra che nn si è mai fatta vedere dal tipo senza trucco... e ora che si sono sposati, lui nn la riconoscerà nemmeno appena sveglia! :look:
Poi il trucco ci sta dentro, ma deve far risaltare la bellezza, nn essere una maschera... ;)

Noi uomini, nella maggior parte dei casi, siamo molto più pratici. Qualcosa che non sia strettamente utile è superfluo...
A ben pensarci però un senso logico alla "vostra mania" c'è: un gioiello è, in senso lato, inutile quindi è un dono a tutti gli effetti e non il soddisfare un'esigenza. Può risultare quindi più come una coccola...che come il togliere la fame....(che schifo di filosofo che sono...!)

Certo che se fossimo asessuati e ci riproducessimo per mitosi sai che p...e!
Così uno non si annoia di certo.

P.s. ti sento MOOOOOOlto presa dalla storia in corso con Diabo: ripeti continuamente il suo nome per sottolinearne l'importanza e l'unicità...
Che posso dire:"auguri e figli maschi" (quando ne vorrete è logico!!!!)
Complimenti per il vostro legame, ancora mille auguri.
Jena73

Pubblicità
Pubblicità
Indietro