Chi sa cos'è questo???

Pubblicità

brisco

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti,
oggi girovagando per la rete alla ricerca di un regalo per la mia cara mi sono imbattuto in questo oggetto. Dovrebbe chiamarsi "my last rolo"... Lo si trova su migliaia di siti e sembra essere il più bel regalo che uno possa fare.... ma...ma...
CHE CACCHIO E'??? :shock: :boh:
Ormai è diventata una cosa di principio.. voglio sapere cos'è? Mi sapete aiutare??

brisco ha detto:
Salve a tutti,
oggi girovagando per la rete alla ricerca di un regalo per la mia cara mi sono imbattuto in questo oggetto. Dovrebbe chiamarsi "my last rolo"... Lo si trova su migliaia di siti e sembra essere il più bel regalo che uno possa fare.... ma...ma...
CHE CACCHIO E'??? :shock: :boh:
Ormai è diventata una cosa di principio.. voglio sapere cos'è? Mi sapete aiutare??
Almeno la foto? :doh:

Regalo per San Valentino? :asd: :asd:

certo che non si capisce cosa sia è sia di oro che d'argento.

cws001.jpg

Si si tratta di un oggetto a forma di "cioccolatino" in oro o argento da regalare alla propria ragazza o moglie per fare un pensiero carino tipo anniversari, nozze, san valentino etc.
Lo spediscono direttamente a casa della ragazza previo indicazione del richiedente...le confezioni sono ricercate e di bello stile...sinceramente mi pare na boiata ma a quanto pare in uk va di moda :sisi:

A quanto pare non si mette al dito...si tiene e basta come fosse un simbole dell'amore da viaggio :doh:

treatme-net-my-last-rolo.jpg

brisco ha detto:
Lo si trova su migliaia di siti e sembra essere il più bel regalo che uno possa fare.... ma...ma...

:ok: :ok: :ok:

Ok....
Io regalo alla tua donna questo ambito anello...

Te regali alla mia un Trilogy...:sisi: :sisi:

la cosa che mi ha incuriosito di più è che in alcuni siti viene presentato tra gli oggetti-regalo personalizzabili....

Grazie ragazzi!
Sono messi che cerco la scusa per farmi mollare dalla donna senza passare da bast...o! Ed era così facile....le ragalo il ROLO! è più che certo che mi pianta!
Solo sapete quanto pesa? Ho un po' di paura per quando me lo tirerà addosso!
Jena73

Pubblicità
Pubblicità
Indietro