• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Chi mi può aiutare in questa configurazione pro gaming?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie dell'aiuto ASS93;)

---------- Post added at 17:08 ---------- Previous post was at 16:54 ----------

Avrei una minidomanda per aumentare la mia conoscenza personale, ma con una scheda madre z68:
Scheda Madre Asrock Z68 Extreme3 Gen3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX

si potrebbero inserire anche 3 VGA 6970hd o solo 2? ci andrebbero nel case CM 690?

Ultima modifica:
Grazie dell'aiuto ASS93;)

---------- Post added at 17:08 ---------- Previous post was at 16:54 ----------

Avrei una minidomanda per aumentare la mia conoscenza personale, ma con una scheda madre z68:
Scheda Madre Asrock Z68 Extreme3 Gen3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX

si potrebbero inserire anche 3 VGA 6970hd o solo 2, ci andrebbero nel case CM 690

No, solo 2, le vga vanno installate sugli slot pci-e x16, e nella z68 extreme3 ce ne sono 2. Dipende dal layout della mobo, per mettere 3 slot devi avere un certo quantitativo di spazio che ottieni solo mettendo le componenti quali condensatori e tutto il resto appreso in una certa maniera, poi in genere con una terza vga vai oltre il case, quindi un full-tower è d'obbligo.

Che hard disk dovrei comprare (non si legge più la configurazione che hai fatto)?

p.s. lo vorrei comprare usato da 1tb

Secondo voi quale case è migliore tra questi due: Spinerex ed Xpredator?

p.s. esteticamente sono belli entrambi ed il costo è lo stesso

lo so ma costa 50 euro in più, ne vale la pena per fare un crossfaire di 2x6970hd O basta un xpredator?

Ultima modifica:
gli altri non li conosco ma penso che bastino... l'haf x è un case che compri una volta e ce l'hai sempre.... ci sta di tutto li dentro e anche il montaggio è più comodo... quarda le chicche che ha di serie... quei 50 euro in più li vale :)

Ma costa 50 euro in più... io mi sto chiedendo se è davvero necessario un case da 180 euro invece che uno da 120 euro come l'xpredator e l'enermax spinerex

Se conti di tenerlo anche nei futuri pc secondo me ne vale la pena... già che fai 30 fai 31.... sempre che ci stia nel budget....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro