• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Chi mi può aiutare in questa configurazione pro gaming?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo regge,saresti sui 450w mentre giochi di consumo con il cross per l intero sistema

ok, secondo voi che case è meglio (per il mio scopo e per avere maggiore ventilazione)?

un Cooler Master HAF Mini RC-922M-KKN1-GP - black
oppure Cooler Master 690 II Advanced KWN5 USB 3.0 - NVIDIA Edition

---------- Post added at 22:42 ---------- Previous post was at 22:31 ----------

:help:

Ultima modifica:
ok, secondo voi che case è meglio (per il mio scopo e per avere maggiore ventilazione)?

un Cooler Master HAF Mini RC-922M-KKN1-GP - black
oppure Cooler Master 690 II Advanced KWN5 USB 3.0 - NVIDIA Edition

---------- Post added at 22:42 ---------- Previous post was at 22:31 ----------

:help:

Se prendi l'nvidia edition è un controsenso :asd:.

non fa niente:lol:, a me piace l'estetica della nvdia advanced, per quanto riguarda la ventilazione/crossfaire che mi sapete dire? Sono buoni entrambi o l'haf è migliore?

p.s. l'haf 922 lo trovo ad un prezzo leggermente minore

Da ciò che ho letto l'haf 922 sembra migliore per il crossfaire, chi può confermare?

Ultima modifica:
con un haf 922 le schede 6970hd direct cu II non avranno problemi di raffreddamento vero?

Ultima modifica:
Ma c'è buona ventilazione e un buon sistema di raffreddamento per le 2 VGA oppure mi conviene acquistare qualche altra ventola?

p.s. è un case bruttissimo

Ultima modifica:
ok, grazie. Nel caso in cui volessi acquistare un haf x? è possibile montare tutti i pezzi oppure ci saranno problemi?

ok :ok:. Ma per una spesa minore potrei acquistare anche un Cm 690 II ed avere comunque una buona ventilazione senza aggiungere ventole?

p.s. scusa per le tante domande ma vorrei acquistare un buon case per le mie esigenze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro