Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il 1366 e' triple channel, sostituito fra' breve dal 2011 four channel :sisi:ciao a tutti, volevo porvi una domanda ,apparentemente scontata. ma chi compera ,ancora i socket 1366 a questi prezzi:cav:,quando si puo, avere i socket 1155, con prezzi e prestazioni superiori:ok:ps. cosa ne pensate ciao a tutti:)
mi sà che non ci hai guadagnato molto col cambio...io per giocare son passato da AM3 a 1366 .... per giocare non serve per forza sto "sandy bridge".
certo che questi nuovi, processori salgono ,con una facilita mostruosa di frequenza, e con 300 euro sei a livello di un 6 core come il 980. ps. 1000 euri
mi sà che non ci hai guadagnato molto col cambio...
cmq il discorso di fabio68 ci può stare
ci sono diverse applicazioni in cui i nuovi I5 vanno al pari o meglio dei "vecchi"
I7 che però costano di più
io infatti ho detto che basta, ovvio che con 1366 fai qualche fps in più nei giochi e lo sli va a 16x1156 è equivalente degli i5 giusto? se è cosi (non me ne intendo molto di intel, dato che è la mia prima piatta intel.. ).. son passato a 1366 perchè gli esacore amd vanno meglio degli i5 ..... ho cambiato per andare di piu, non di certo per andare di meno, mi sembra ovvio.
ciao Superspeed, quello che hai scritto e" ok,ma quello che spero,e che ci sia un abbassamento dei costi con i processori col socket 1366 !
Concordo con te , il 970 non dovrebbe avere un prezzo superiore ai 350/400 € e il 980 in rapporto dovrebbe costare al massimo 500€ , ma purtroppo questo "monopolio" sta congelando i prezzi , io il 980x l'ho preso un'anno fa e non è mai successo che una cpu extreme resti dopo un'anno ancora la cpu più potente senza aver fatto uscire niente di nuovo , senza contare che per la nuova piattaforma mancano ancora 8-9 mesi almeno.
Bisogna ricordarsi che non sono le vendite sulla fascia alta che trainano l'Intel ,ma disporre della cosiddetta piattaforma enthusiast più potente in commercio ,è una pubblicità che non ha prezzo ,il 90% delle utenze non sa neanche che esistono tre socket diversi per l'i7 , ma leggendo i test on-line o sulle riviste e vedendo il marchio Intel nelle comparative tra cpu, sempre in vetta, viene naturale pensare che la piattaforma Intel sia decisamente più potente, ho un mio amico che è convinto che il suo i5 540 sia più potente del 1090T che avevo prima....