DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
a si........ specialmente io!!!!!hehehehehe!!!Ludus ha detto:che lumaconi che siete :D
anche se ho fatto una sola partita!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a si........ specialmente io!!!!!hehehehehe!!!Ludus ha detto:che lumaconi che siete :D
a me la cosa che mi frega è quando ci sono parole che ci devo pensare come si scrivono :lol: e poi delle volte pure a livello 5 mi appaiono parole corte tipo zoo, scimmia, etc.. e delle volte anche 8 di seguito tipo: newsgroup, identificazione, webdesigner, dispositivo, etc.. :(DANY 76 ha detto:a si........ specialmente io!!!!!hehehehehe!!!
anche se ho fatto una sola partita!
quello è il motivo principale del mio punteggio basso!!!Ludus ha detto:a me la cosa che mi frega è quando ci sono parole che ci devo pensare come si scrivono :lol: e poi delle volte pure a livello 5 mi appaiono parole corte tipo zoo, scimmia, etc.. e delle volte anche 8 di seguito tipo: newsgroup, identificazione, webdesigner, dispositivo, etc.. :(
bravo RED hai gia fregato LUDUS.......dai che si accende la "sfida"!!!!REDCHAT ha detto:
DANY 76 ha detto:bravo RED hai gia fregato LUDUS.......dai che si accende la "sfida"!!!!
cala cala che vendi!!!!!!hehehehehehe!!!!!REDCHAT ha detto:Non ricordi che sono bravo con Photoshop??:lol: :lol: :lol:
se vuoi ti faccio pure 137:asd: :D
EVVIVA c'è qualcuno che la prima volta va peggio di me!!!!!!allora non sono l'ultimo delle lumache.....alano senza offesa è???alano987 ha detto:io la prima volta 27
il secondo livello lo faccio pure con una mano solo :lol:Tomyc's ha detto:Io ho fatto 18 :doh: .
Ma perchè le devo anche leggere :( Se me le dicesse qualcuno..... :rolleyes:
Il secondo livello è troppo veloce
arabo :lol:Maury_ ha detto:provo anche io !!
con quale lingua avete fatto voi ?