Cherry Mx Brown, O Red?

Pubblicità

EdinDzeko10

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
23
Salve ragazzi, da quello che ho capito (escluso il leggero rumore generato dal feedback tattile delle brown, o dal clicky dei blue/green) il suono dei due switch (brown/red) cambia in base ai keycap, materiali utilizzati, e così via.

Al momento ho una Corsair Strafe con Cherry MX Brown, e sono indeciso se cambiarla per una con Cherry MX Red.

Le scelte sarebbero queste:

- Corsair Strafe (che ho già, ma la prenderei con gli MX Red)

- Ozone Strike Battle

- CM Storm QuickFire TK (del 2012)

- avevo adocchiato anche una Perixx 5200, che non sembra malaccio.

Voi cosa mi consigliate? Grazie : )

Il suono cambia, perché gli switch lavorano in modo diverso, oltre che per il caps. Se ti da noia il suono del brown, prova con degli o-ring e via, invece di cambiare tutta la tastiera. Se invece è proprio il feeling che non ti piace, allora puoi cambiare e passare a red/black o quello che ti pare.

Il suono dei brown non è per niente male, e non mi reca alcun fastidio, proprio per questo non ho messo alcun o-ring, diciamo che sono curioso di provare i red, visto che sono ancora in tempo per sostituire la mia attuale Corsair : )

aaaah ok, io ti consiglio di rimanere sui brown se ti ci trovi bene. I red sono lineari e molto più simili ad una tastiera a membrana ;)
Magari manda indietro la Corsair e prendi una tastiera buona, se tanto puoi fare il reso

ti serve estesa o tkl? Con i red quindi? retro o non retro?

Estesa o TKL non fa molta differenza, il tastierino numerico lo uso una volta su 20; c'è o no, cambia poco. Diciamo che vorrei testare i red, mal che vada ritorno con i brown ed amen, ho fatto una nuova esperienza :D

Preferirei fosse retroilluminata, di notte mi è molto utile.

Grazie per la disponibilità!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro