DOMANDA Check post assemblaggio e boot priority

Pubblicità
Lui intende alimentatore pc... Ma nei giorni che non serve non DEVI scollegarlo... Io non scollego MAI, nessun pc in casa

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Si perché la stessa ciabatta ha una lampada e altre cose che magari uso senza pc e intanto la lucetta della ciabatta consuma, almeno così dicono della stessa lucetta rossa delle tv

Si perché la stessa ciabatta ha una lampada e altre cose che magari uso senza pc e intanto la lucetta della ciabatta consuma, almeno così dicono della stessa lucetta rossa delle tv
Per questo io niente ciabatta.. E io non guardo i consumi delle lucette

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ciao! Secondo voi questo cavo di alimentazione è infilato abbastanza? Perché di più non riesco e a volte succede che urtando il cavo, il monitor si spegne

IMG_0031.webp

Se lo urti lato monitor o lato spina? Che magari c'hailaciabattacinesecoicontattidimmerda
Comunque non sembra infilato bene.

lato monitor, vicino a a dove si infila, ma di più non riesco

inoltre, la spia rossa a fianco al tasto di accensione dello sharkoon s1000 a cosa serve? non lo trovo nè nel manuale utente, nè nella scheda tecnica, grazie

lato monitor, vicino a a dove si infila, ma di più non riesco

inoltre, la spia rossa a fianco al tasto di accensione dello sharkoon s1000 a cosa serve? non lo trovo nè nel manuale utente, nè nella scheda tecnica, grazie
è il led per il monitoraggio delle letture/scritture dei dischi, se è stato collegato correttamente lato scheda madre lampeggia se il disco sta facendo qualcosa, altimenti rimane rosso fisso o non si accende.

volevo installare dragon center solo per vedere le ventole senza entrare nel bios, ma non completa mai l'installazione, terminato il processo si chiude e in gestione attività compare dragon center con a fianco il simbolo di una foglia verde, se ci passo sopra il mouse dice è stato sospeso per ottimizzare le prestazioni del pc (mah cpu 1% e ram 30%)

ho provato a giocare un po' su stadia (cecchini) e windows store (asphalt 9) senza problemi o rumori di maggior sforzo delle ventole, invece usando google earth (la visione dall'alto) si, la cpu arriva a toccare per pochi istanti i 60 gradi e le ventole arrivano ai 2000 rpm.
quando ci arriva (in pochi istanti) la ventolina da 8x8 dell'ssd fischia un attimo, quando ho tempo la staccherò proprio, tanto il disco non supera i 35 °

volevo installare dragon center solo per vedere le ventole senza entrare nel bios, ma non completa mai l'installazione, terminato il processo si chiude e in gestione attività compare dragon center con a fianco il simbolo di una foglia verde, se ci passo sopra il mouse dice è stato sospeso per ottimizzare le prestazioni del pc (mah cpu 1% e ram 30%)

Vabbè le ventole si monitorano bene già da hwinfo

mi sono imbattuto in questa spiegazione dell'autocertificazione 80plus https://forum.tomshw.it/threads/migliori-alimentatori-2020-mega-thread.777330/post-7305246 e mi è venuto il dubbio se avrei dovuto prendere un silver anzichè un bronze, perchè almeno per ora, da novembre, visto covid e portatile difettoso, è giustamente (visto anche che ci ho speso dei soldi) diventato il dispositivo principale e non viene acceso saltuariamente, sta acceso per la maggior parte della giornata, salvo qualche ibernazione/sospensione.
Mi ritrovo più nella descrizione del silver insomma

che dite? grazie e buona anno.

Massì focalizziamoci sulla certificazione 80b invece della 80s o della lucetta della ciabatta quando magari abbiamo il boiler dell'acs elettrico e facciamo 20minuti di doccia o riscaldiamo la stanza tutto il giorno con un termoventilatore o ancora ci rifiutiamo di sostituire un frigorifero o congelatore vecchio di 20anni...

il tuo hardware consuma troppo poco per avere un reale riscontro in bolletta , anche un white sarebbe andato bene.
mi ricordi che psu hai preso? il be quiet system power 9 400w?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro