che windows 7 mi consigliate?

Pubblicità

giulio pascal

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
salve, ho deciso di installare windows 7. quale versione mi consigliate o mi sconsigliate per i videogiochi?
ho intenzione di prendere l'ultimate. voi che dite?

il fatto è che ho trovato una ultimate che costa molto di meno della home.
la mia preoccupazione è che possa essere più complicato da gestire rispetto alla home. è così? se non lo è, me lo compro al volo!

Non è che è più difficile ha funzioni in più che quasi di sicuro non userai...

Sent from my GT-I9300

dove? a quanto?:asd:

perchè ridi?
l'ho trovato su ebay. il venditore chiedeva di contattarlo, prima di acquistare il prodotto. così ho fatto e lui mi ha detto che è un professionista IT Microsoft con regolare sottoscrizione Microsoft.
la copia di windows 7 che ha messo in vendita è in licenza retail ovvero completo e senza scadenza.
Non è prevista la confezione originale e il dvd serigrafato microsoft, dato che è stato acquistato dalla Microsoft online.
In caso di acquisto mi invierà entrambi i dvd 32 e 64 bit (non lo stiker) per posta raccomandata.
la copia potrà essere utilizzata quante volte si vuole dato che è in licenza retail, ma non può essere usato su più computer contemporaneamente.

che ne dite?
il tizio ha feedback positivo al 100%

Ultima modifica:
A te interessa il serial non solo il DVD... cioè quando installi il sistema ti chiederà un serial per l'attivazione e quale serial metterai? Visto che Non ti dal lo stiker?

Sent from my GT-I9300

capito. cambiando discorso se acquisto una copia di windows 7 normalmente, originale si intende, quanto mi durerebbe il diritto all'utilizzo? v'è una scadenza?

Da dove lo deduci ??

semplice semplice?
OK
Io mi chiamo A e voglio fare in modo da avere molte stelline in poco tempo,perchè poi devo sparire;che faccio?
Metto in vendita,per finta,una serie di prodotti come A usando un IP.
Nello stesso periodo(diciamo nell'arco di una settimana) acquisto come B,C,D,E alcuni di questi prodotti dando il mio feedback positivo all'operazione.
Naturalmente,B,C,D,E si connettono con pc diversi.
Il gioco è fatto.
Nell'arco di questo periodo,il grullo di turno(chi vi scrive) abbocca e mi manda i soldini per una cosa inesistente.
Questo provato di persona;naturalmente,dopo la denuncia alla polizia postale,il tipo è stato bloccato,ma degli € sborsati nemmeno l'ombra.
-------------------------------------------------------------------
Errori di gioventù.:muro:

Pubblicità
Pubblicità