che windows 7 mi consigliate?

Pubblicità
semplice semplice?
OK
Io mi chiamo A e voglio fare in modo da avere molte stelline in poco tempo,perchè poi devo sparire;che faccio?
Metto in vendita,per finta,una serie di prodotti come A usando un IP.
Nello stesso periodo(diciamo nell'arco di una settimana) acquisto come B,C,D,E alcuni di questi prodotti dando il mio feedback positivo all'operazione.
Naturalmente,B,C,D,E si connettono con pc diversi.
Il gioco è fatto.
Nell'arco di questo periodo,il grullo di turno(chi vi scrive) abbocca e mi manda i soldini per una cosa inesistente.
Questo provato di persona;naturalmente,dopo la denuncia alla polizia postale,il tipo è stato bloccato,ma degli € sborsati nemmeno l'ombra.
-------------------------------------------------------------------
Errori di gioventù.:muro:
Premettendo che uso ebay da molto tempo sopratutto per gli acquisti e non ho mai avuto problemi
Scusa,ma tu quale metodo di pagamento usi per pagare su ebay??
Il metodo più sicuro è usare Paypal o postepay(che la devi registrare sempre sul sito paypal) pagando tramite la tua carta e non tramite le ricarica postepay.La differenza qual'è?Se ricarichi la postepay tramite i tabacchini,ricevitorie ed edicole non verrai rimborsato in quanto tu non hai una prova dell'acquisto(la ricevuta che rilascia il tabacchino non serve in quanto il malfattore può dire di non aver ricevuto nessuna ricarica) mentre se paghi tramite il sito paypal,se vieni truffato come nel tuo caso, e paypal stessa a risarcirti poichè sul tuo conto viene registrata una ricarica a Tizio Caio di € xxxx numero carta xxxxx
P.s:Se era come dicevi tu ebay avrebbe chiuso per fallimento

Pubblicità
Pubblicità