Che ventola è?

• Autore discussione Autore discussione Gox
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gox ha detto:
Si, ha l'nf2. Anche se il dissi passivo non costerebbe molto preferisco non spendere altri soldi :) (a meno che non costa una cazzata) Se riesco sfilo solo spinotto di plastica e ci metto i fili "nuovi" altrimenti taglio. Se taglio sono costretto a saldare? Non posso solo "attorcigliare" i fili interni e poi coprirli?
si i dissipassivi x i cipset costano una cavolata...si trova di mediamente sui 8/10 euro!se fai il taglio dei cavetti la cosa migliore sarebbe saldarli con lo stagno!
questo x te andrebbe a fagiolo: Zalman ZM-NBF47 a 8 euro!

Bello con la forma a ventaglio...e poi e' blu anodizzato.... :love:

Modding Rulez... :figo:

Raga, ho già fatto qualche prova tagliando i cavi... con 2 fili non funziona. Sapete perchè? Se lo rimetto con i 3 fili funziona
DANY 76 ha detto:
che te ne pare dello zalmino?x me è buono!se hai un case con un buon ricorcolo quel dissi va benissimo!
Come estetica mi piace :D Va bene anche se non ho un buon ricircolo? :D Di ventole ho solo quella per il chipset, per la cpu e una 90x90 posteriore.
Per il momento potresti darmi il link dove acquistare quel dissi?

EDIT: Guardando la mobo, c'è un condensatore proprio vicino al chipset. Mi sa che lo zalman non si può mettere :(

sicuro che i cavi li colleghi giusti?
x il dissi della zalman non riporta nessuna incompatibilità con nessuna mobo!

DANY 76 ha detto:
sicuro che i cavi li colleghi giusti?
x il dissi della zalman non riporta nessuna incompatibilità con nessuna mobo!
Per i cavi sono sicuro.
Come hai visto la mia è una mobo particolare... :look: comunque domani faccio un giro in qualche negozio qua vicino e chiedo se hanno l'adattore. Se non ce l'hanno prendo un dissi passivo :blah:

E se io togliessi la ventola dal blue ice e lasciassi solo il dissipatore passivo? In questo momento sono così

Gox ha detto:
E se io togliessi la ventola dal blue ice e lasciassi solo il dissipatore passivo? In questo momento sono così
potresti pure fare cosi.....ma tieni sott'occhio le temp xche quel dissi senza ventolina è meno efficente di un normale dissi passivo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro