- Reazioni
- 1,642
- Punteggio
- 226
DANY 76 ha detto:x togliere le clip di fissaggio del dissi del cipset devi smontare la piastra....i fermi sono dietro....
Come nelle VGA.... purtroppo devi perderci un po' di tempo.... :asd: :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:x togliere le clip di fissaggio del dissi del cipset devi smontare la piastra....i fermi sono dietro....
No, ha solo 2 pin :oogle: Quella della ventola in fondo al case ne ha 3, ma quello per il chipset solo 2 :look: Esistono degli adattori vero? :bllurk:DANY 76 ha detto:lo puoi collegare lo stesso alla mobo(se vedi gli spinotti su di essa hanno 3 pin :ok:!)
questo ha tre cavetti xche la ventolina è tachimetrica....quella di prima no!
lo spinotto sulla mobo ha 2 pin????sicuro????Gox ha detto:No, ha solo 2 pin :oogle: Quella della ventola in fondo al case ne ha 3, ma quello per il chipset solo 2 :look: Esistono degli adattori vero? :bllurk:
cavolo non puoi mettere una ventolina tachimetrica sul cipset...che cavolata!!!!!Gox ha detto:Si, sicuro al 100%. Mi devo preoccupare? :look:
Questa è una foto della scheda madre
![]()
non so se ci sono adattatori da 3 a 2 pin ma se non ne trovi misà che è l'unica tagliare i cavi ed adattarci lo spinotto del dissi che hai ora!Gox ha detto:Ho già controllato, non ci sono altri spinotti :( Adattatori non esistono?
A questo punto cosa posso fare? Posso tagliare i fili di questa ventola e di quella vecchia e collegarli (tranne il terzo filo) in modo da usare il vecchio spinotto con 2 pin?
hai una mobo strana.....di solito i spinotti a 3 pin ce l'hanno tutte!Gox ha detto:Che fragatura :cry: Domani provo a cercare l'adattatore. Se non trovo niente procedo con il taglio :muro:
Si, ha l'nf2. Anche se il dissi passivo non costerebbe molto preferisco non spendere altri soldi :) (a meno che non costa una cazzata) Se riesco sfilo solo spinotto di plastica e ci metto i fili "nuovi" altrimenti taglio. Se taglio sono costretto a saldare? Non posso solo "attorcigliare" i fili interni e poi coprirli?DANY 76 ha detto:ma ora che ci penso....la tua piastra ha l'nf2 vero?quello scalda poco...magari mettici un dissi passivo efficente cosi risolvi il problema!