Gox
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sospettavo :doh: ora vedo cosa fare...Inuyasha ha detto:E' la ventola del Chipset
vedi se tramite software riesci pure ad abbassare un pochino i giri.Gox ha detto:Lo sospettavo :doh: ora vedo cosa fare...
Grazie :)
Che software mi consigli? Nel caso io volessi passare a liquido (anche le altre ventole sono piuttoso rumorose), l'impianto rafredderebbe anche il chipset vero?DANY 76 ha detto:vedi se tramite software riesci pure ad abbassare un pochino i giri.
come software prova speed fan o smartguardian......Gox ha detto:Che software mi consigli? Nel caso io volessi passare a liquido (anche le altre ventole sono piuttoso rumorose), l'impianto rafredderebbe anche il chipset vero?
bè impianti con varie compatibilità ci sono di sicuro.....propio universali non credo.Gox ha detto:Ho provato speedfan, a parte il fatto che c'è una temp3 a 127° :look: , non mi fa diminuire la velocità ma solo aumentarla (anche se i giri della ventola indicata, una sola, rimangono stabili sui 4000 rpm).
Ho provato anche a scaricare smartguardian da qui: http://www.ite.com.tw/software_download/software_download2.asp ma mi scarica solo una cartella chiamata driver di pochi kb senza nessun eseguibile.
Per l'impianto a liquido... esistono impianti universali? nel senso che sono adatti a diversi tipi di socket, a diversi chipset,...?
Ciao e grazie :ok:
Neanche io :D E' che cercando con Google sono finito su diversi forum che davano quel link per il download di smartguardian.DANY 76 ha detto:bè impianti con varie compatibilità ci sono di sicuro.....propio universali non credo.
nel tuo link postato io lo smartguardian mica lo vedo?:boh:
si se cambi socket ed il tuo impianto a liquido non è compatibile basta solo che cambi il waterblock!Gox ha detto:Neanche io :D E' che cercando con Google sono finito su diversi forum che davano quel link per il download di smartguardian.
Si, per l'impianto intendevo con varie compatibilità. Se ho capito bene ci sono dei kit che permettono di raffreddare a liquido solo alcune parti del pc in modo che se dovessi cambiare cpu posso cambiare solo il pezzo (si chiama waterblock?) che raffredda il procio. Giusto?

x togliere le clip di fissaggio del dissi del cipset devi smontare la piastra....i fermi sono dietro....Gox ha detto:Allora... ho riordinato un po le idee. Per ora niente liquido, cambio la ventola al chipset :sisi: Il cooler master blue ice sarà anche bello da vedere ma a me non interessa. Ci sono altri tipi di ventole per raffreddare il chipset magari anche più silenziosi?
Ho provato a togliere quella che ho io. Tolte le 2 vite ho tirato via la ventolina ma rimane un pezzo di metallo (si può chiamare dissipatore?) che non riesco a levare per via di 2 pezzi di plastica che lo bloccano. Come tolgo questi blocchi di plastica?
In quest'altra foto si "vede" più lateralmente. Putroppo la mia digitale non fa delle belle macro e quindi si vede offuscato
Ciao e grazie :)
Che palle :cav: Grazie :ok:DANY 76 ha detto:x togliere le clip di fissaggio del dissi del cipset devi smontare la piastra....i fermi sono dietro....
qui troverai tanti modelli di dissi x il tuo cipset:Gox ha detto:Che palle :cav: Grazie :ok:
Alternative valide alla cooler master blue ice ce ne sono?